Giorgia Rossi infiamma il nuovo campionato di Serie A, le foto in vacanza della giornalista di Dazn sono virali e appassionano gli sportivi.
Regina di Dazn, Giorgia Rossi è sempre più protagonista sul web. La giornalista ha capito come saper ammaliare i suoi tanti fan e le foto caricate sui social si fanno sempre più incandescenti.
La partenza della Serie A è ormai imminente, con Frosinone-Napoli sarà ufficialmente aperta la stagione 2023-24. La neopromossa laziale contro i campioni d’Italia ma con una protagonista che sarà sicuramente a bordo campo a svolgere il suo lavoro, come sempre.
Giorgia Rossi è un punto di riferimento importante per gli utenti di Dazn, una garanzia di ascolti e qualità. La giornalista si gode gli ultimi giorni di vacanza, il suo pre-campionato – rispetto a quello dei calciatori – è stato in spiaggia e a prendere una abbronzatura che la rende senza dubbio ancora più sexy.
Giorgia Rossi, il web impazzisce per lei
Il gradimento per la conduttrice di Dazn è sempre più imponente, l’ascesa della giornalista è ai massimi livelli. Dovrà sfruttare anche questo momento sia per la nuova avventura con la radio in Dab della Serie A nonché per dimostrare di essere la migliore nell’emittente che ha i diritti del campionato in esclusiva. Il tutto, considerando come Diletta Leotta vada in maternità. Tra le due senza dubbio c’è già una grande differenza nel percorso professionale, la Rossi ha un tesserino da giornalista e una tecnica di lessico molto più evidente. A tutto ciò, sa appassionare il pubblico come non mai: le ultime foto rendono Giorgia Rossi desiderio proibito.
Gli italiani sono così presi in contropiede, le foto della conduttrice infiammano decisamente tutto il web. Diventando subito virali, la Rossi è apprezzata al 100%. Gli utenti apprezzano le lunghe gambe, ma anche la silhouette sempre impeccabile, che la fanno somigliare a una sorta di dea. Una donna decisa che sfrutta i social per accrescere la sua popolarità e diventare anche un punto di riferimento per i brand pubblicitari, come già capitato in passato.
In questi scatti, quindi, la Rossi sul lettino si abbronza e pensa a come ricaricare le energie in vista del campionato. 38 giornate da vivere d’un fiato, sarà in Serie A una presenza fissa per il calcio italiano e avrà il compito di rendere più agevole il commento agli italiani. Le premesse ci sono tutte, da Frosinone sino all’ultima giornata di campionato, il pubblico non avrà occhi che per Giorgia Rossi.