Laura Cremaschi si gode le vacanze: ma il vero regalo è per tutti i fan. In bikini lascia a bocca aperta, fisico perfetto e forme da urlo
Un’estate bollente per Laura Cremaschi che ha deciso proprio di mandare in visibilio il suo oltre milione di fan solo su Instagram. Una bellezza dirompente per l’influencer che riesce sempre a catturare tutti con le sue foto ed i suoi post. E ne sono davvero migliaia, perché la Cremaschi è molto attiva sui social.
Nelle scorse settimane l’abbiamo vista felice più che mai per la laurea conseguita, un traguardo sicuramente di tutto rispetto, ambito da tutti gli italiani che di fatto chiude il suo percorso di studi. Ed ora non vediamo l’ora di ammirarla nuovamente in tv, naturalmente ad “Avanti un Altro“, il game show di paolo bonolis e Luca Laurenti dove ricompre il ruolo dell’influencer nel “mini mondo”.
Un’attesa che durerà ancora qualche mese, perché al momento sembra proprio che Avanti un Altro inizierà tra qualche tempo, ad autunno inoltrato. Come fare senza di lei? Senza il suo corpo sinuoso e bellissimo? Semplice basterà ammirarla sui social. E di materiale ce n’è davvero in abbondanza.
Laura Cremaschi incantevole: l’influencer lascia tutti senza fiato
Bellissima e solare, la Cremaschi si sta godendo le vacanze a Île de Cavallo (Isola di Cavallo), situata in acque francesi tra la Sardegna e la Corsica nelle bocche di Bonifacio. A guardare dalle immagini che ha postato, il luogo è incantevole, anche se in molti si saranno focalizzati proprio esclusivamente sulla Cremaschi.
Come dargli torto, considerato come le sue foto sono vietate ai deboli di cuore per i malori che potrebbe provocare. Una bellezza abbagliante, uno spettacolo senza limiti per la Cremaschi che anche nell’ultimo post ha ammaliato tutti.
Nell’ultima immagine indossa un bikini bianco; reggiseno a fascia ma con le bretelline, un unico corpo senza presenza di lacci o affini, mentre gli slip sono decisamente sgambati tanto da mettere in mostra parte dell’inguine e forse più del dovuto. Lo sguardo rivolto proprio verso il basso, con le mani nell’elastico degli slip, probabilmente ad alzarli ulteriormente. Le gambe perfette ed il ventre piatto in bella evidenza.
In testa un cappello con i lunghi capelli lisci biondi lasciati sciolti, per un’immagine davvero stupenda. Incantevole, manco a dirlo, pioggia di like e commenti, a partire dalla sua grande amica Claudia Ruggeri – anche lei protagonista ad Avanti un Altro – che ha evidenziato proprio la bellezza della Cremaschi.