“Lukaku ciliegina sulla torta per il Milan”: clamoroso, volano insulti in diretta – VIDEO

L’interessamento del Milan per Lukaku ha acceso la live di Controcalcio tv. Volano gli insulti in diretta, il video è eloquente

Romelu Lukaku al Milan, è la bomba di giornata, una voce incontrollata che in un amen ha fatto il giro del web. Rumors rimbalzati in mezza Europa e peraltro suffragati anche da alcune agenzie di scommesse che hanno di fatto più che dimezzaro la quota di un Lukaku vestito di rossonero.

Romelu Lukaku Milan
Romelu Lukaku al Milan: caos in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Una notizia, questa, che al momento non trova conferme, anche perché sul belga è forte la Juventus, con Max Allegri che vuole il centravanti quasi ad ogni costo. Anche se, ad onor del vero, si sta complicando non poco la trattativa per l’ex Inter, considerato anche lo stop del Chelsea all’operazione con Vlahovic e le difficoltà a cedere proprio il centravanti serbo.

E non è escluso che, alla fine, Lukaku possa restare in Inghilterra, a Londra, cambiando solo quartiere; un trasferimento nella parte Nord-Est della città, lì dov’è il regno del Tottenham che ha liquidità in abbondanza ed un posto vacante in attacco dopo l’ormai prossima cessione di Harry Kane al Bayern Monaco per 110 milioni.

Inutile dire come l’argomento sia stato abbondantemente trattato anche nella live di Controcampo tv, ormai appuntamento quotidiano e fisso con “Er Faina”, Enerix e Luca Cohen.

“Lukaku al Milan? Meglio Arnautovic”: bagarre in diretta

Ed è stato proprio “Er Faina” a lanciare la notizia circolata nelle scorse ore. “Una cavolata“, così l’ha bollata subito Cohen (abbiamo edulcorato il termine, ndr). “Ha 31 anni ed ha uno stipendio molto importante. Come se non bastasse arriverebbe con una grande pressione nello spogliatoio per i trascorsi con l’Inter e non farebbe bene“.

Cohen, poi, si è esposto circa un suo possibile approdo. “In Serie A fa la differenza come calciatore, sarebbe interessante vederlo anche se non mi piacerebbe la pressione che avrebbe addosso da parte degli interisti“. Di tutt’altro avviso, invece, Enerix che analizza un altro aspetto del bomber belga. “Ha dimostrato di essere devastante quando ha dovuto vendicarsi. Per rendere bene, Lukaku ha bisogno di una motivazione mentale incredibile, come al primo anno di Inter quando riscattò la stagione opaca al Manchester United“, ha poi aggiunto Enerix lasciandosi andare ad un “è perfetto per il Milan. La ciliegina sulla torta e renderebbe bene nel 4-3-3 di Pioli“.

Inevitabile anche parlare di cifre ed ingaggio. “Ne guadagna 12 per altri tre anni, i rossoneri possono offrirgli un quadriennale da 10” ha sostenuto Enerix, trovandosi l’opposizione di Er Faina. “Il Milan non si può permettere di dare 10 milioni a Lukaku – ha esordito l’influencer – fossi il club meneghino andrei su altro, Marko Arnautovic“, ricevendo poi insulti e le ire di Enerix e Cohen, visibilmente contrariati.

Gestione cookie