Shock al fantacalcio: pagato un botto, rischia la panchina

Il fantacalcio potrebbe già dare qualche problema agli utenti proprio perché c’è un titolarissimo che sarebbe messo da parte nel suo club.

Un guaio per gli utenti del fantacalcio, uno dei migliori elementi nella scorsa stagione, per rendimento, presenze e qualità, rischia di passare addirittura un’intera stagione in panchina, stando alle ultime voci di mercato.

Shock al fantacalcio
Un big in Serie A rischia la panchina (Ansa foto) – controcalcio.com

Il calciomercato comincia a scombinare i piani di quanti sono pronti per l’asta del fantacalcio, togliendo un po’ di certezze per questi giorni che mancano all’inizio del campionato. Le fanta rose potrebbero essere stravolte da una novità, uno dei titolarissimi potrebbe fare il ruolo di comparsa piuttosto che di protagonista in campionato.

Una big è pronta a un colpo di mercato, oscurando però chi ha tirato la carretta sinora con ottime prestazioni. Una mossa che fa riflettere i tifosi, ma prendere un altro top player è necessario per le ambizioni in Serie A e in Europa.

Colpo della Lazio, un titolare sarà in panchina

Il club biancoceleste in vista della Champions punta così a rafforzarsi in maniera massiccia, andando così a prendere gente di qualità per il ritorno in Europa dalla porta principale. Come riporta Fantacalcio.it, c’è un assoluto top player che si sta offrendo alla squadra, potendo così portare la sua esperienza in Italia e rafforzando così la retroguardia di Sarri. Il colpo in arrivo sarebbe pronto, bisognerà definire solamente i dettagli: Lloris può andare alla Lazio, mettendo così in grande ombra un protagonista come Ivan Provedel, portiere titolare nella passata annata in biancoceleste.

Provedel rischia la panchina
Ivan Provedel in competizione con Hugo Lloris alla Lazio (Ansa foto) – controcalcio.com

Il pipelet italiano era tra i papabili in ogni fanta lista, basti pensare al dato della scorsa stagione, quando concluse immacolato in porta per ben 21 occasioni. Praticamente più di un girone con un +1 garantito in porta, e magari con qualche rigore parato a fare la differenza. Il portiere italiano, con l’arrivo di Lloris, sarebbe in forte dubbio, Sarri avrebbe Lloris e difficilmente metterebbe il francese in panchina come fatto con il flop Maximiano.

Resterà da capire quale sarà il margine, a questo punto, per il portiere italiano, elemento di sostanza e che ha sorpreso positivamente in casa Lazio alla sua prima stagione in una grande. Arrivato come riserva del già citato spagnolo, si è dimostrato un leader di un certo peso, contribuendo al secondo posto finale in classifica. La speranza, per gli utenti del fantacalcio, è che possa imporsi su Lloris o eventualmente chiedere una cessione in prestito, rimanendo sempre in Serie A.

Gestione cookie