Federica Nargi è sempre più seguita nelle sue avventure estive, ha lasciato l’Italia congedandosi su degli scogli che infiammano il pubblico.
In formissima la Nargi, che sta diventando una influencer tra le più seguite, mostrandosi sempre in grande slancio, il fisico dell’ex velina è tra i più invidiate dalle donne nel mondo dello spettacolo.
Bella, brava, spigliata e simpatia. Tante qualità per Federica Nargi, dimostrate tranquillamente nel corso del tempo, anche mettendosi in mostra in televisione. È stata una delle conduttrici del Gialappashow, e sostanzialmente tra le più apprezzate, tanto che l’esperimento potrebbe ben essere riproposto prossimamente su Tv8.
In attesa della prossima stagione televisiva c’è un supplemento di vacanze per l’ex velina, che prima di andare direttamente a Bangkok ha fatto una capatina alle spiagge italiane, e come sempre è stata l’assoluta stella in mezzo al mare, con un fascino discreto ma allo stesso tempo travolgente.
L’ex velina è una delle donne più seguite d’Italia e, sotto tanti punti di vista, anche una delle più invidiate. Il pubblico maschile invece vorrebbe essere decisamente nei panni di Alessandro Matri, l’ex calciatore ne è il compagno fedele e con lei condivide ogni tipo di avventura, e con due figlie rappresentano una delle famiglie più felici di Italia. Inoltre, la Nargi si mostra sempre al massimo, i suoi fan sono un tesoro da custodire con foto importanti e tra gli scogli è sempre più sexy.
Fa scegliere agli utenti quale sia la foto migliore, ma riceve uguali applausi per ogni scatto. E non potrebbe essere altrimenti, proprio perché i fan sono sempre più numerosi tanto che il pallottoliere su Instagram cresce sempre con costanza. Sono ben 4,2 milioni i followers su Instagram, un numero decisamente importante che si riflette anche per quanto riguarda le collaborazioni con i brand pubblicitari, che notano anche il grado di interazione sempre molto spontaneo e cortese.
La Nargi attrae per stile, la classica ragazza della porta accanto che fa breccia nel cuore degli italiani. E ora sta conoscendo una nuova cultura, a Bangkok è con la famiglia a scoprire un mondo diverso ed affascinante. Ha già postato qualcosa dall’altra parte del mondo, definendo la città come scintillante e travolgente, con un’atmosfera frenetica. Visitando il palazzo reale, i fiumi tipici e i tempi caratteristici, per una calma interiore che viene senza dubbio apprezzata anche dai suoi tanti fan in Italia.
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…