Steven Zhang nell’occhio del ciclone: il presidente dell’Inter è sotto attacco, bufera in diretta per quanto accaduto
Il colpo saltato – per il momento – di Samardzic ha riacceso i riflettori sull’Inter e sulla sua estate decisamente turbolenta; a partire da Lukaku, i nerazzurri hanno incontrato enormi difficoltà sul mercato, soprattutto in entrata. Solo pochi giorni fa è stata risolta la questione dei portieri, con l’arrivo lunedì scorso di Sommer e giovedì di Audero.
Simone Inzaghi, a poco più di una settimana dall’inizio del campionato, non ha ancora l’attaccante e soprattutto dovrà iniziare la stagione con soli tre calciatori offensivi in rosa, di cui uno – Joaquin Correa – nemmeno al centro del progetto, anzi, tutt’altro.
Insomma, prmesse durissime e sembra davvero complicato ad oggi inserire i nerazzurri tra le candidate per lo scudetto. Di certo ci si aspettava ben altro da Marotta ed Ausilio, considerato cone i nerazzurri siano reduci dalla finale di Champions League giocata lo scorso 10 agosto. L’argomento è naturalmente scottante ed anche nella live di Controcalcio Tv non è mancato un focus sui nerazzurri con relative polemiche.
Inter, che attacco in diretta: Er Faina scatenato contro la dirigenza difende Inzaghi
Proprio “Er Faina”, in una versione non al top perché febbricitante, ha elencato una serie di punti che decisamente in casa nerazzurra fanno storcere il naso. “Se ad ottobre o novembre le cose per l’Inter non dovessero andare così bene, chiedo solo agli esperti del settore di non addossare colpe ad Inzaghi“.
Apriti cielo. Un concetto che non ha trovato d’accordo nel modo più assoluto Sciscione, protagonista di una serie di esclamazioni di dissenso, ma anche Enerix che, senza mezzi termini, gli ha detto “sei a libro paga di Inzaghi“.
“L’Inter è una delle formazioni che vedo bene in vista del prossimo campionato ma ci sono dei problemi strutturali abbastanza imortanti” ha poi aggiunto Er Faina che non le ha mandate a dire nei confronti di Marotta ed Ausilio. “A questo punto devo pensare che i dirigenti nerazzurri non siano in grado“.
Anche Cohen si è scatenato contro l’Inter, analizzando un altro punto di vista. “Non mette i soldi Zhang, lo volete capire” ha esclamato il noto influencer tifoso milanista, elencando una serie di fallimenti sul mercato, con tanto di colpe ricadute sui calciatori, a partire dal caso Lukaku a quello Scamacca fino a Balogun.
“Sono d’accordo, è Zhang il problema dell’Inter” ha poi rincarato la dose Er Faina, mostrandosi d’accordo con Luca in un’asse come raramente abbiamo visto. “L’Inter non riesce a piazzare nemmeno gli esuberi” ha poi alzato il tiro mettendo nuovamente sotto la lente di ingrandimento proprio la dirigenza.