Maria Guardiola gambe d’oro: la figlia d’arte infiamma il web

In casa Guardiola non è solo Pep ad avere degli estimatori, sta risalendo la china la figlia Maria grazie a una bellezza che lascia senza fiato.

Maria Guardiola è diventata in breve tempo una influencer di peso, con ammiratori sparsi in tutta Europa. Quanti ammirano il papà allenatore, senza dubbio avranno un occhio di riguardo in più nel notare le foto di sua figlia sui social.

Maria Guardiola gambe d'oro
La figlia di Pep Guardiola è una star dei social (Instagram) – controcalcio.com

Giovane, bella e con un corpo da modella. In casa Guardiola c’è chi può diventare ancora più famosa di Pep, che è reduce da una Champions League con il Manchester City e ha iniziato la Premier come l’aveva lasciata, ovvero vincendo senza dare spazio agli avversari.

L’estate è un volano per Maria Guardiola, figlia del mister e che sconvolge i social grazie alla sua bellezza ammaliante. La ventenne ragazza spagnola sta prendendo sempre più spazio, non è un caso come viene spesso osservata proprio nei momenti di festa del City e anche durante le sue vacanze.

Guardiola, le sue gambe sono meglio di Haaland

I paragoni si sprecano e difficilmente si può dare torto a chi la preferisce al cannoniere Erling Haaland e agli altri campioni in casa City. La bellezza di Maria Guardiola è un dato oggettivo che rispecchia quasi in tutto il calcio europeo, con tanti pretendenti che accetterebbero anche… un suocero così ingombrante. Al momento la vita privata di Maria Guardiola resta un po’ misteriosa, è in barca in Turchia e si mostra al massimo della forma. Le foto in barca sono uno spettacolo per i fan.

Guardiola sexy infiamma il web
La figlia d’arte mostra le gambe al pubblico web (Instagram) – controcalcio.com

Gambe ben slanciate, fisico senza un filo di grasso e voglia di sorprendere per la figlia d’arte, che non ha toccato un pallone in campo ma è sempre molto protagonista nel mondo calcistico. In particolare, sono spesso le voci di gossip a interessarla, i media inglesi si erano concentrati su una simpatia proprio con un calciatore del Manchester City. Nella festa per la conquista della Premier in campo del City, i tabloid hanno parlato di un flirt con Julian Alvarez, attaccante argentino del team allenato dal papà.

Diventa quasi un’abitudine per i tecnici spagnoli avere delle figlie corteggiate dai loro calciatori. Al mondiale fu protagonista Luis Enrique, che aveva in rosa suo genero Ferran Torres. Pep Guardiola guarda a distanza, chissà che Maria Guardiola non possa trovare un compagno italiano: ha dichiarato come allenerebbe solo il Brescia (e gratis) nei nostri campionati, chissà che tra qualche anno non se ne possa parlare a 360 gradi.

Gestione cookie