Melissa Satta esagerata: il lato b è da infarto

Le vacanze di Melissa Satta proseguono e con grande stupore dei fan, letteralmente entusiasti per il fisico in forma dell’ex velina.

Lato B da urlo per la Satta, la showgirl è nel pieno del suo entusiasmo estivo, mostrandosi al meglio nelle sue vacanze in Sardegna. La Costa Smeralda diventa il teatro hot sui social per i tanti fan.

Melissa Satta esagerata
Melissa Satta nel pieno della forma estiva (Ansa foto) – controcalcio.com

Ritrovate le prestazioni in campo, c’è più spazio anche per la vita sociale. Non che erano dei monaci di clausola, ma quanto visto con la racchetta recentemente da Matteo Berrettini ha messo il buon umore a tutti, comprendendo chiaramente anche l’immancabile Melissa Satta, diventata una esperta di tennis e sua prima fan.

È ormai una coppia consolidata, il binomio tra l’ex velina e uno dei tennisti più importanti al mondo prosegue con grande sintonia. Tanto da scatenare proprio Melissa Satta, tornata nella sua terra d’origine e in piena forma, come dimostrato dal suo profilo social. Protagonista è a sorpresa il suo lato B, una scoperta importante per i tanti fan.

Melissa Satta, fondoschiena da urlo

Tornerà presto negli studi di Sky Sport alla conduzione, ma al momento è ancora immersa nelle sue vacanze. E lo fa proprio nella natura più coinvolgente della Sardegna, è la Costa Smeralda a diventare il teatro delle sue imprese sul web. Non è un caso come le sue foto siano diventate subito virali, entusiasmo il pubblico a dismisura. I fan sono rimasti colpiti, il lato b della Satta è eclatante.

Melissa Satta lato B da infarto
L’ex velina in formissima dalla Costa Smeralda (Instagram) – controcalcio.com

L’ex velina si mostra così al meglio davanti al suo pubblico web, vuole condividere con loro l’entusiasmo di quest’estate. Tra vacanze che procedono alla grande e l’amore di Matteo Berrettini, il momento è senza dubbio positivo per Melissa Satta, rimasta sempre nel cuore degli italiani e pronta a stupire sempre più. È una delle star del web e lo dimostra con numeri in crescendo, che fanno gola anche agli inserzionisti pubblicitari sui social.

Il suo è uno dei profili social più frequentati, il pubblico maschile impazzisce letteralmente per ogni notifica che arriva sul proprio smartphone. E non crede ai loro occhi quando arrivano foto del genere, il fondoschiena di Melissa Satta diventa quasi ipnotico, in tanti avranno anche zoomato. Se da parte maschile c’è un plebiscito… sul fronte femminile si registra anche un po’ di invidia. Spesso e volentieri, Melissa Satta è un po’ attaccata sui social per la sua vita privata, ma lei va avanti con fierezza mostrandosi sempre molto legata a Matteo Berrettini, che tra qualche giorno tornerà in campo agli Us Open.

Gestione cookie