Michelle Hunziker stupisce tutti ancora una volta, l’ultima foto caricata sui social riscalda letteralmente le temperature di metà agosto.
La Hunziker è uno schianto, essere diventata nonna l’ha paradossalmente ringiovanita. Il fisico della conduttrice svizzera resta sempre spettacolare, è una delle vip che raccoglie sempre un grande successo in tutto il pubblico tv e social.
L’estate l’ha resa ancora più sexy, e non le pesa affatto di essere diventata nonna, anzi. È un po’ una nonna del tutto anti convenzionale, niente scialle, dentiera e semolino, quanto la dimostrazione di come con la contemporaneità anche il ruolo più classico ha cambiato pelle.
Michelle Hunziker è diventata nonna a 46 anni, ma non è di certo per questo meno sexy. La conduttrice svizzera si mostra al massimo della forma, negli ultimi scatti caricati sui social c’è la consapevolezza di essere una delle donne dello spettacolo italiano più ammalianti. Lo conferma anche la figlia Aurora, che ha scattato l’immagine resa subito virale dai follower.
Hunziker, una nonna da schianto
La presentatrice di Mediaset è spesso al centro dell’attenzione per le vicende di gossip e ora anche per le foto che lasciano senza fiato. Non è la prima … sortita offensiva sul web, già nelle scorse settimane aveva mostrato tutta la sua linea con una foto in barca, era al timone e di certo non c’era miglior capitano da seguire in quel caso. Una bellezza che spiazza, come anche in questo caso: il costume di Michelle Hunziker fa impazzire i fan, a chiedere il segreto di tanta bellezza.
Sbaraglia la concorrenza di tante influencer, potendo essere la loro mamma per età… e dopo esser diventata nonna tutto questo ha ancora un valore maggiore. La Hunziker a 46 anni detta legge, sa essere coinvolgente per il pubblico e sposta decisamente l’asse dei social, provocando così una marea di like e commenti dopo l’ultimo scatto particolarmente hot.
La Hunziker ad alto tasso erotico, gradita soprattutto dal pubblico maschile che la segue da ormai una ventina d’anni. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha avuto una gavetta di crescita importanti, dai tempi in cui recitava con Alberto Tomba (!) alle conduzioni in tv, ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel panorama italiano. Per due volte ha co-condotto il festival di Sanremo, è da anni impegnata nei programmi di Canale 5 e sa essere sempre ammaliante sui social: cosa volere di più a questo punto?