Federica Masolin è la grande protagonista dell’estate, sia per le foto davvero mozzafiato che per l’ultima novità a fare felici gli utenti Sky.
La Masolin diventa sempre più la star del web, grazie al suo fascino e alla competenza mostrata in Formula 1. Ha approfittato della pausa dei motori per ricaricare le energie, avendo in cambio anche un’ottima notizia che rallegra i fan.
È una delle giornaliste migliori di Italia, difficilmente si può resistere al suo fascino garbato da ragazza della porta accanto. Federica Masolin è sempre più seguita sui social e in tv, la sua disamina nel mondo dei motori è molto apprezzata dagli appassionati, che notano una professionista competente e mai volgare.
Lo stile della conduttrice e giornalista di Sky è unico, d’altronde è diventato ormai una sorta di marchio di fabbrica dell’emittente televisiva. Non solo motori per lei, ma anche momenti di grande rilassamento approfittando del momento di pausa in Formula 1.
Masolin, un’abbronzatura che porta bene
Le vacanze sono foriere di belle notizie per lei e i fan, gli ultimi scatti confermano anche il suo relax, sempre ben gradito dai follower. Non è impensabile come possa arrivare a breve a un milione di follower su Instagram, che spesso ospita i suoi scatti pieni di sensualità. E, come in questo caso, non lasciano indifferenti: a Formentera, la Masolin è stellare.
Cappellino da spiaggia, occhi azzurri che riflettono come le onde del mare e uno sguardo dolce che fa sciogliere tutto il pubblico maschile. Che la apprezza nel settore motoristico, ma sta imparando anche ad apprezzarla in campo sportivo a 360 gradi, diventando una delle donne protagoniste dei programmi dell’emittente. Non è un caso come Sky abbia confermato i rumors delle ultime ore con un post ufficiale: Federica Masolin condurrà “Champions League show”.
Da settembre sarà la regina della principale competizione europea, in studio per il pre e post partita per le gare delle squadre italiane. Napoli, Lazio, Inter e Milan… a chi porterà maggior fortuna? L’augurio è che possa raccontare il più possibile grandi partite delle squadre italiane e anche con uno studio d’eccezione al suo fianco, tra giornalisti ed esperti. Presente la figura di Paolo Condò, prima firma sportiva di Repubblica, ma anche grandi campioni come Alex Del Piero, Giorgio Chiellini (in base agli impegni americani), Fabio Capello e Billy Costacurta. La regina rimarrà sempre la Masolin, nel massimo della sua forma.