%26%238220%3BIl+Derby%26%238221%3B+%C3%A8+in+rampa+di+lancio%3A+Controcalcio+entra+nel+vivo+del+campionato
controcalciocom
/2023/08/17/il-derby-e-in-rampa-di-lancio-controcalcio-entra-nel-vivo-del-campionato/amp/
ControCalcio

“Il Derby” è in rampa di lancio: Controcalcio entra nel vivo del campionato

Published by
Massimo Maneggio

Lo spazio di Controcalcio si allarga per gli utenti, la nuova trasmissione de “Il Derby” diventerà così il piatto forte per analizzare la Serie A e le squadre romane.

Una nuova trasmissione per analizzare al meglio quanto accadrà nel campionato ormai alle porte, con una particolare attenzione alla Lazio di Maurizio Sarri e alla Roma di Josè Mourinho.

“Il Derby” al via da oggi alle 19 su Youtube – controcalcio.com

Il campionato è al via, non solo in campo ci saranno delle novità succose per i tifosi. Al via una nuova trasmissione targata Controcalcio, per analizzare lo sport più bello del mondo sotto una visuale spensierata ma allo stesso tempo dinamica e con approfondimenti di prima qualità.

Sarà “Il Derby” ad analizzare in un giusto mix quanto avverrà in Serie A, la trasmissione partirà proprio da oggi alle ore 19 e sarà visibile sul canale Youtube di Controcalcio, sia in live nonché in differita, potendola “gustare” in ogni momento della giornata da cellulare o smart tv. Un programma nuovo per una stagione 2023-24 da vivere in primo piano.

“Il Derby” di Controcalcio, qualità e allegria per i tifosi

La nuova trasmissione diventerà così un solido punto di riferimento per gli utenti, che potranno comunque interagire in diretta postando i loro commenti, o comunque facendo le domande direttamente ai conduttori e agli ospiti in studio. Sarà un agone sportivo divertente, considerando come la trasmissione analizzerà Roma e Lazio, in chiave brillante e dinamica, cercando di sdrammatizzare anche la fin troppa apatia che c’è nel mondo del calcio italiano.

Roma e Lazio tra i temi della trasmissione (Ansa foto) – controcalcio.com

La trasmissione sarà quindi un occhio importante su quanto accade, lo sfottò calcistico che contraddistingue da sempre laziali e romanisti sarà al centro dell’attenzione, nella Capitale si vive anche di tutto ciò: oltre al risultato della squadra del cuore, c’è sempre la voglia di avere una combinata con il risultato sfavorevole degli odiati cugini. Un po’ per commentare al bar con trionfo e un po’ per allargare le maglie del tifo, e in tutto ciò “Il Derby” sarà così una trasmissione brillante che andrà quasi ad anticipare ciò che accadrà.

Si partirà quindi da stasera, con i personaggi che già il pubblico di Controcalcio conosce e apprezza per simpatia e brillantezza, ma anche con nuovi ospiti di volta in volta. I temi caldi odierni saranno chiaramente quelli dello start del campionato e del calciomercato. Chi avrà fatto un miglior mercato, Lazio o Roma? Chi influirà a centrocampo tra Kamada e Paredes? Chi segnerà di più tra Immobile e Dybala? Questi saranno solo alcuni dei temi che accompagneranno gli sportivi nel corso di queste settimane.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

22 minuti ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

2 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

2 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

3 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

3 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

6 ore ago