Eleonora Goldoni è una delle protagoniste del calcio femminile, ma è ormai una star più per la sua bellezza che per il suo talento.
La Goldoni è una influencer a pieno titolo, ormai non c’è momento dove il pubblico non sappia cosa stia facendo. Ha un rapporto molto stretto con i fan e mostra un fisico davvero in grande forma, prima di iniziare il suo pre-campionato.
Il calcio femminile in Italia vive una fase abbastanza delicata. Le calciatrici non hanno successo in campo, bensì sui social e tutto ciò fa anche riflettere su come il professionismo sia stato meritato ma forse abbia un po’ afflosciato l’ambizione delle stesse giocatrici.
Vedremo se sarà così anche in futuro, ma per il momento il focus va su Eleonora Goldoni, una delle calciatrici-influencer più seguite d’Italia. È sempre al centro dell’attenzione e, anche quando l’Italia fu eliminata ai mondiali, comparve con un post pubblicitario frutto di una svista in fase di programmazione. In questo caso, invece, le foto sono ben gradite e anche collocate ad arte per infiammare i fan.
Goldoni in costume, un gol garantito
L’attaccante ha giocato per anni in Serie A e nell’ultima stagione ha raggiunto la salvezza con il Sassuolo. Per un po’ di tempo è rimasta out, tanto da essere diventata protagonista di una puntata di Pif su Rai 3 nel programma “Ciao Marziano”. L’alieno è andato via, ma non la voglia di sorridere e mostrarsi in forma davanti al cellulare, Goldoni infiamma in costume, lo spettacolo è garantito. Non è un caso come, a distanza di qualche giorno, ci siano una foto su tutte ad essere virale.
La rimpatriata di ferragosto è l’occasione giusta per condividere momenti di spensieratezza con i fan, del resto ha un esercito di follower che continuano a crescere con straordinaria velocità. I numeri sono impressionanti, ha superato i 500mila seguaci su Instagram, mentre su un altro social come Tik Tok sta raggiungendo quasi numeri silimari. A dimostrazione del grande affetto del pubblico, che la seguirà da questa stagione con la maglia della Lazio.
È una nuova calciatrice delle Woman biancocelesti, il colpo piazzato dalla dirigenza per risalire la china. Convinta dall’amica Giusy Moraca, sarà un elemento importante, strappato dalla società biancoceleste alla concorrenza proveniente dall’estero. Con un occhio al campo e uno al marketing e alla promozione social, Eleonora Goldoni sarà da volano al progetto della Lazio sui social, ma quel che conta è che fornisca gol e assist in quantità. Su questo è d’accordo anche mister Gianluca Grassadonia.