Il+bikini+di+Elisabetta+Canalis+%C3%A8+il+meglio+che+c%26%238217%3B%C3%A8%3A+Instagram+va+in+tilt
controcalciocom
/2023/08/19/il-bikini-di-elisabetta-canalis-e-il-meglio-che-ce-instagram-va-in-tilt/amp/
ControGossip

Il bikini di Elisabetta Canalis è il meglio che c’è: Instagram va in tilt

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Canalis piazza un colpo dei suoi e con uno scatto micidiale in bikini manda i fan fuori di testa: l’ex velina è impareggiabile

Di sicuro, Elisabetta Canalis non ha deluso le aspettative dei tantissimi fan, nel corso di questa estate, offrendo ancora una volta uno spettacolo memorabile al suo pubblico, fatto di fascino e sensualità elargite a piene mani.

Elisabetta Canalis, l’estate non è ancora finita: magia da capogiro nei suoi scatti (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Come sempre, la showgirl sarda era una delle presenze più desiderate e attese sui social per la bella stagione e si è confermata per l’ennesima volta una delle bellezze nostrane più iconiche. Ormai entrata da tempo di prepotenza nel cuore di tutti e nella leggenda, come velina di Striscia la Notizia negli anni giovanili e poi anche nel prosieguo della sua carriera nel mondo dello spettacolo, Elisabetta si mantiene sempre in splendida forma, intramontabile: sembra che per lei il tempo non passi mai.

Tra qualche settimana, la vedremo varcare la soglia dei 45 anni, ma ha ancora adesso l’entusiasmo, la vitalità e l’aura seducente di una ragazzina. Ce lo ha dimostrato scatto dopo scatto nelle sue consuete vacanze italiane. Vive da tempo negli Stati Uniti, ma non può mai mancare l’appuntamento con il ritorno alle sue origini, sulle spiagge della sua terra. Vacanze che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti, a suon di pose da favola.

Elisabetta Canalis, scollatura con tanto di trasparenza da infarto: il web impazzisce per l’ennesima volta

Ora, Elisabetta è rientrata negli States, concluso il lungo periodo di vacanza. Ma l’estate non è ancora finita, niente affatto, e dunque possiamo attenderci ancora altre meraviglie. Come quelle che vengono esibite di fronte ai nostri occhi in un post che sancisce il suo grande ritorno a Los Angeles.

Elisabetta Canalis, curve che non si smentiscono mai: sempre più roventi (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Cambia il luogo, ma la sostanza no. E cioè, Elisabetta in costume, dovunque sia, lascia subito il segno e illumina l’atmosfera, rendendola immediatamente torrida. La posa in bikini, in primo piano, ci ipnotizza a dir poco. Impossibile staccare gli occhi da lei, dalla sua silhouette sinuosa e avvolgente e dalla scollatura prorompente e generosa, con tanto di trasparenza nella parte superiore del bikini che contribuisce a mandare fuori di testa i numerosissimi ammiratori. Gli oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram di Elisabetta non hanno decisamente mai modo di annoiarsi, ogni nuovo post è una festa.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Inter, crollano le polemiche su Inzaghi: spunta il precedente di Conte

Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…

58 minuti ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: la bomba in diretta di Daje Ale

Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…

2 ore ago

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

20 ore ago

Atalanta, Gasperini saluta: Percassi incontra il sostituto

Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…

20 ore ago

Milan, ecco perché è saltato Paratici: rivelazione clamorosa di Er Faina

Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…

22 ore ago

Milan, dietrofront per Paratici: annuncio clamoroso

Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…

1 giorno ago