Melissa suona la carica: mare bollente, il costume è un filo

Melissa Satta ha voglia di stupire, l’ex velina si mostra in grande forma per i fan che la ammirano come una sirena in mare.

La forma di Melissa Satta diventa oggetto di discussione importante, le sue foto sono virali e anche in questo caso c’è molto da ammirare. La sua forma fisica è ai massimi livelli, l’influencer sa sempre come colpire nel segno.

Melissa Satta bollente
Tra le regine dell’estate c’è Melissa Satta (Ansa foto) – controcalcio.com

Proseguono le vacanze delle vip, i social amplificano i loro movimenti e sanno come amplificare le loro esperienze estive. Nel caso di Melissa Satta, poi, è maggiormente osservata da tutti, dopo l’inizio della sua storia d’amore con Matteo Berrettini.

L’ex velina ha sempre gli occhi addosso,  quasi impossibile per i fan dimenticarsi del suo volto e del suo fisico molto asciutto. Negli ultimi giorni si è dedicata al relax familiare, insieme al figlio e a qualche amica era in Spagna, dando anche un saggio della sua bellezza per il pieno gradimento della sua platea web.

Satta in mare, costume da panico

La compagna di Matteo Berrettini vuole trovare gli ultimi momenti per prendere un po’ di abbronzatura e per stare in totale relax, non mancheranno gli impegni prossimamente. Partendo da quelli televisivi, per poi passare a quelli modaioli anche insieme al suo compagno, che probabilmente raggiungerà negli Stati Uniti una volta iniziati gli Us Open (in programma dal prossimo 28 agosto). Al momento, però, è rimasta sul Mediterraneo staccando la concorrenza delle altre influencer, Melissa Satta in costume è esplosiva.

Satta filo in costume
La showgirl infiamma il pubblico da casa (Instagram) – controcalcio.com

L’ex velina è così al centro dell’attenzione per una foto mozzafiato, apprezzata dai tanti fan… e anche dallo stesso Berrettini. Che non è magari presente fisicamente (si sta allenando in vista del suo appuntamento tennistico) ma rimane sempre sui social… a monitorare la sua compagna e a salutare con la smile facendo capire di apprezzare molto la silhouette della Satta.

Il costume rosso ne mette in risalto la sensualità, sa essere sempre ammaliante agli occhi della sua platea sul web, i follower continuano ad aumentare. I dati su Instagram sono in continuo aumento, a dimostrazione di come ci sia sempre una grande platea molto vigile su ogni scatto della showgirl. Che dovrà, probabilmente, aumentare il suo passo in televisione, nella stagione 2023-24 il pubblico attende un grande salto di qualità alla conduzione. Cosa che, come dimostrato anche nel Gialappashow, può essere ancora messo in dubbio.

Gestione cookie