Victor Osimhen è pronto a stupire in questa stagione, c’è già un dato che lo porta ad essere più che temibile per le difese avversarie.
Il centravanti Osimhen è reduce da una straordinaria annata conclusa con lo scudetto, vorrà ripartire alla grande partendo dalle prime giornate. Un dato su tutti sembra già premiare il bomber.
Tutti al via in questi tre giorni, la Serie A fa sul serio. I ritiri pre campionato sono stati messi al bando, ora si gioca e bisognerà farlo al massimo delle forze. Il Napoli è la squadra da battere, inevitabilmente è la compagine che ha vinto il titolo e ha giocato per grandi tratti dominando sugli avversari.
Gli azzurri viaggiano con un nuovo tecnico, ma con un bomber confermatissimo come Osimhen. Che ha resistito (al momento…) alle ricche offerte del calcio arabo per concentrarsi maggiormente sulla sua missione italiana. Ed è già premiato insieme a un altro grande bomber del campionato.
Osimhen come Martinez, la Serie A dà i numeri
I due attaccanti di Inter e Napoli saranno grandi protagonisti, leader offensivi su cui affidare tutte le speranze. E partono alla pari, con una situazione di assoluta incertezza anche per i bookmakers: Martinez e Osimhen a 3,50 come capo cannonieri, il campano è comunque l’uomo da battere che viaggia con il titolo di miglior bomber sulle spalle. Secondo Lottomatica, l’uruguaiano ha le stesse chance di Osimhen, ma quest’ultimo ha senza dubbio una fame da leader in più. Il Napoli punterà sulla sua voglia di difendere il trono di re del gol, ma occhio anche a una quota ancora più interessante, ovvero Dusan Vlahovic a 6.00.
Il centravanti serbo, se sarà aiutato da Kostic e Chiesa, potrebbe essere il terzo incomodo ideale, puntando alla vittoria del titolo dei bomber, l’attaccante ha fame di riscatto e, se la pubalgia sarà un ricordo, allora potrebbe davvero dire la sua con la Juventus. Una quota che stuzzica, insegue un altro cannoniere di razza come Immobile a 7.50. Non nuovo all’aria di guardare tutti dall’alto, ha una curiosa contrapposizione con Castellanos dato a 25, come Paulo Dybala.
Sorprende la quota affidata a Scamacca, collocato a 16 nell’imprevedebile gioco offensivo dell’Atalanta, ma i dubbi rimangono sulla sua affidabilità fisica. A proposito di colpi inattesi, si potrà puntare anche su due elementi di grande talento: a 25 sono quotati Leao e Retegui. L’attaccante del Milan non è mai stato un grande uomo gol, occhio invece all’italo-argentino che avrà una squadra pronta a metterlo nelle migliori condizioni sotto rete. Curiosità finale: un altro papabile oriundo come Beltran è dato a 50 nella Fiorentina.