Il match tra Bologna e Milan chiuderà la prima giornata, ma non la voglia dei club di andare sul mercato a trovare direttamente una soluzione.
Il Bologna mette in vetrina i suoi gioielli per i rossoneri, la gara di stasera sarà un’ulteriore prova d’appello per convincere all’investimento. I felsinei sono pronti a una cessione che farà discutere tutta la tifoseria.
Mancano poche ore al match che concluderà il primo turno in Serie A. Il compito del Milan in campo è di far capire subito quale sarà la musica alle dirette concorrenti, trovare i tre punti a Bologna sarà quasi un obbligo per la squadra di Pioli.
Dall’altra parte, invece, Thiago Motta sta preparando qualche sorpresa. I rossoblù vogliono subito partire con il massimo dell’acceleratore, anche considerando come il calciomercato potrebbe levare uno dei big. Che andrebbe proprio al Milan, dopo averlo sfidato con tenacia in campo.
Dal Bologna al Milan, chi arriva per Pioli
Un match si giocherà sul campo e un altro vedrà contrapporsi i direttori sportivi. C’è la consapevolezza di come possa essere arrivato il momento di chiudere una trattativa che prosegue da tempo, dando così modo e spazio di andare a definire il tutto solamente dopo il match di stasera. Giocando così oggi col Bologna e probabilmente nel prossimo turno con il Milan, c’è un big felsineo che medita il trasferimento. Dominguez dal Bologna al Milan, il calciatore argentino è ancora indiziato a vestire la maglia rossonera.
Il tutto potrebbe concretizzarsi a breve, anche considerando come la posizione di Krunic sia tutt’altro che al riparo dalle sirene turche. Il Fenerbahce segue sempre l’eclettico centrocampista, Pioli ha addirittura parlato di Adli come suo sostituto, ma in realtà si può spingere sul mercato per accelerare la trattativa. L’argentino è capitano del Bologna, ma soprattutto un calciatore che da tre stagioni e mezzo è cresciuto notevolmente, può misurarsi in un diverso contesto e ha tutti i mezzi per poter emergere.
Dominguez è in scadenza, giugno 2024 è una deadline importante. Il Bologna quota il suo calciatore ancora una quindicina di milioni di euro, ma ha già preso quello che potrebbe esserne il suo sostituto in campo. Fabbian dall’Inter in prestito e già convocato per stasera sarebbe il talento ideale per sostituirlo, con una maggiore verve in zona gol. Dominguez, invece, sarebbe il centrocampista perfetto per chiudere il calciomercato del Milan, un colpo giovane e di esperienza per i rossoneri.