Roma-Lukaku%2C+scoppia+la+bomba%3A+indiscrezione+clamorosa
controcalciocom
/2023/08/21/roma-lukaku-scoppia-la-bomba-indiscrezione-clamorosa/amp/
ControMercato

Roma-Lukaku, scoppia la bomba: indiscrezione clamorosa

Published by
Nicola Lo Conte

Romelu Lukaku torna all’improvviso nei radar della Serie A, il belga potrebbe accasarsi alla Roma: c’è una indiscrezione pazzesca

Il campionato di calcio è ormai cominciato, ma, parallelamente, il mercato non si è ancora concluso. Ecco perché i verdetti sull’operato delle società sono ancora in sospeso, in attesa di capire quali saranno gli ultimi colpi. Come sempre, nel finale della sessione di trattative, potrebbero esserci ribaltoni in grado di sconvolgere le gerarchie. E di sicuro, non mancano giocatori il cui destino è ancora tutto da scrivere, come ad esempio Romelu Lukaku.

Romelu Lukaku di nuovo nel nostro campionato ma con la maglia della Roma: scenario a sorpresa (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

 

Sul belga, i colpi di scena, in questi mesi estivi, sono stati praticamente all’ordine del giorno. Ma sta di fatto che ad agosto inoltrato, l’attaccante non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. Per adesso, è ancora al Chelsea, anche se appare davvero difficile vederlo rimanere a Londra.

Inizialmente, sembrava disposto a fare di tutto per restare all’Inter, dopo il prestito dello scorso anno. E invece, proprio quando i nerazzurri sembravano poter affondare il colpo con i londinesi per riprenderlo in maniera definitiva, Lukaku si è tirato indietro. Dietro, c’era l’interesse della Juventus, che però non si è mai concretizzato, dato che i bianconeri non hanno ricevuto offerte soddisfacenti per Vlahovic, e nemmeno sono riusciti a imbastire una trattativa che potesse andare a buon fine con lo stesso Chelsea, non trovando l’intesa sulle cifre.

E adesso, cosa farà Lukaku? Negli ultimi giorni, sembrava piuttosto consistente la pista Tottenham. Ma attenzione ai ritorni di fiamma dalla nostra penisola. Con un possibile tentativo last minute del Milan, o addirittura con un suo possibile sbarco nella Capitale, agli ordini di Mourinho.

Lukaku alla Roma, Mourinho è fiducioso: ecco cosa filtra, l’annuncio che spiazza

Una boutade o una suggestione? No, sembrerebbe esserci qualcosa di più e il portoghese, che ancora attende un attaccante per la Roma, potrebbe essere accontentato proprio con un affare capace di stravolgere gli equilibri in alta classifica.

Josè Mourinho può avere un rinforzo clamoroso per la sua Roma (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

 

Lo ha spiegato a ‘Radio Radio’ il giornalista Ilario Di Giovambattista, che ha affermato: “La serenità di Mourinho sarebbe dovuta alla promessa di avere Lukaku entro la fine del mese. E’ una indiscrezione che arriva direttamente da un imprenditore legato al mondo della Roma”. Lo stesso giornalista però poi aggiunge: “Diversi operatori e addetti ai lavori mi dicono che sia possibile. Per il momento, non riesco ad avere conferme, è una operazione che mi sembra troppo costosa”. Pochi giorni e sapremo, in un verso o nell’altro.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

8 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

8 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

9 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

12 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

13 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

17 ore ago