Elisabetta+Gregoraci%2C+il+vestito+%C3%A8+troppo+scollato%3A+favolosa
controcalciocom
/2023/08/23/elisabetta-gregoraci-il-vestito-e-troppo-scollato-favolosa/amp/
ControGossip

Elisabetta Gregoraci, il vestito è troppo scollato: favolosa

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Gregoraci in vacanza continua a regalare spettacolo con i suoi look avvolgenti: abito da sera super provocante

Il mese d’agosto è ancora all’insegna degli scatti più seducenti da parte delle bellezze più amate del web. Ai posti d’onore c’è anche Elisabetta Gregoraci, che svetta tra tante per una bellezza iconica e seducente che non lascia mai scampo e continua a sorprenderci.

Elisabetta Gregoraci, fascino eclatante che trasuda da ogni scatto (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La showgirl calabrese era una delle protagoniste annunciate dell’estate, per ovvi motivi. Anche quest’anno, è stata in prima fila nelle serate televisive grazie alla sua partecipazione come conduttrice al tour musicale di Battiti Live. Un appuntamento diventato tradizionale e dove lei è oramai di casa, essendo giunta alla settima edizione di fila come volto principale della kermesse. Sugli schermi di Italia Uno, ci ha regalato notevoli emozioni, conducendoci all’interno di notti all’insegna della grande musica e facendolo come di consueto con il suo stile e la sua eleganza mozzafiato.

Elisabetta è sempre in gran forma e con look audaci e prorompenti ha conquistato per l’ennesima volta l’acclamazione da parte del pubblico. Applausi a scena aperta per lei, che ne sta raccogliendo ancora, ovviamente, con le immagini delle sue vacanze, iniziate dopo la conclusione del programma. A 43 anni, la Gregoraci mantiene una bellezza e una sensualità da capogiro, che non passano mai inosservate.

Elisabetta Gregoraci, dalla Sardegna alla Sicilia non cambia niente: foto pazzesche, che curve in risalto

Elisabetta ha rubato la scena nei giorni scorsi, con immagini irripetibili dalla Sardegna. Le sue pose in costume non hanno deluso le attese, la inconfondibile silhouette slanciata della conduttrice e modella è sempre in grado di accendere in un attimo la passione e la fantasia della platea. E lo stesso si sta verificando adesso che si è spostata in Sicilia.

Elisabetta Gregoraci illumina la notte come sa fare solo lei, che schianto (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Negli ultimi post, tanti scatti suggestivi delle serate che Elisabetta sta vivendo. Mettendo in mostra, inutile dirlo, un fascino clamoroso, esaltato ad esempio da questo lungo e aderente abito bianco, con il dettaglio di una scollatura super. La tentazione dello zoom si fa largo tra i tantissimi ammiratori, Elisabetta vanta poco meno di due milioni di followers su Instagram e in tal senso è una delle celebrità più cliccate. Like e complimenti a ripetizione per lei, anche se non mancano le polemiche aizzate dagli haters che criticano il suo stile di vita forse troppo appariscente.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

15 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

16 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

17 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

20 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

21 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

1 giorno ago