Alessia Marcuzzi, altro che boomerissima: il lato b è da oscar

Alessia Marcuzzi è in formissima, l’età che avanza è solo un dettaglio per una delle conduttrici più amate di Italia e con un lato b straordinario.

Mette tanto in evidenza Alessia Marcuzzi, la conduttrice tv è sempre più protagonista sui social e lo fa con foto che riscaldano decisamente i suoi fan. È una delle presentatrici più presenti sul web, il numero dei followers aumenta a dismisura.

Alessia Marcuzzi super
Alessia Marcuzzi infiamma i suoi fan (Ansa foto) – controcalcio.com

Mai dare dell’anziana o della boomer a una donna come Alessia Marcuzzi, che sa come reagire ironicamente e soprattutto mostrare di essere in grande forma. La presentatrice Rai è davvero una delle rivelazioni estive, in costume da bagno dimostra di poter reggere tranquillamente il passo con le millennial-influencer, anzi le distanzia con classe e grande fascino.

Da tanti anni ammalia gli italiani e lo fa anche con foto che lasciano senza fiato. In questo caso è la vacanza in barca a far impazzire quanti la seguono sul web, un nutrito numero di fan che sono rimasti a bocca aperta per gli ultimi scatti.

Marcuzzi, un fisico da urlo

Sono passati ormai tanti anni dai suoi esordi e dal rapporto con l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, con il quale ha avuto un figlio. Nel corso del tempo sono arrivati altri amori, altri bambini nonché tante trasmissioni su Mediaset, prima del passaggio in Rai nella scorsa stagione. Con un format nuovo, giocando anche sull’età che avanza ma resta solo un dettaglio nella carta d’identità. A giudicare dalle ultime foto, nessuno crederebbe alla data di nascita, Alessia Marcuzzi incanta come un ventenne.

Marcuzzi lato b stupendo
Alessia Marcuzzi fa sognare i fan (Instagram) – controcalcio.com

Un lato b spettacolo, rassodato e che mette in mostra tutta la fisicità della conduttrice, che riceve applausi in massa. È senza dubbio una donna dal forte magnetismo, sa come attrarre il pubblico e avere sempre più fan. Non è un caso come i numeri sui social siano in costante aumento, è arrivata addirittura a superare i cinque milioni di followers, un dato che parla da solo su Instagram.

Ha unito inoltre più generazioni, da chi la seguiva dagli albori passando poi per il calendario che fece sognare tutta Italia. Erano gli anni Duemila, c’era ancora la lira e nascevano molti dei fan attuali, a guardare in tv e scoprire sui social una donna che ha mantenuto una grande sensualità nel corso del tempo. A cinquant’anni non ha paura di mostrare il suo corpo, allieta il suo pubblico e allo stesso tempo mette a tacere quanti la ritenevano sul viale del tramonto.

Gestione cookie