Sara, mette tutti in Croce: il suo fondoschiena è “illegale”

Sara Croce resta sempre una bellezza mozzafiato, che appassiona in questa estate al mare e in montagna, il suo lato b con sfondo alpino è virale.

La showgirl Sara Croce è sempre più ammaliante, il pubblico da casa la segue con grande attenzione, facendola crescere come influencer e avendo in cambio degli scatti bollenti in ogni occasione.

Sara Croce bellezza illegale
Sara Croce, da Miss Italia a oggi il salto è al top (Ansa foto) – controcalcio.com

La stagione televisiva ormai in partenza potrebbe regalare nuova visibilità a Sara Croce, che resta una delle ragazze più seguite sui social. Lo fa anche a discapito di offerte già arrivate, che hanno fatto molto discutere proprio per il suo rifiuto.

La showgirl di Canale 5 ha rifiutato già un’offerta di entrare nella casa del Grande Fratello, ha rinunciato a un incasso già sicuro per stare nella casa più osservata d’Italia. Nulla in confronto alla libertà che ha in questo momento, potendo spaziare da un luogo all’altro e diventando sempre più preziosa ai suoi fan con scatti che rubano la vista.

Sara Croce, il lato b è maestoso

Rifiutata la prima offerta tv, non ne mancheranno però altre nel corso del tempo, considerando come i palinsesti non sono completati e soprattutto nei programmi di intrattenimento di Mediaset c’è aria di rivoluzione. Niente trash, bellezza sì ma solo unita alla competenza e alla capacità di attirare il pubblico senza essere volgare, ed è su questo che punta Sara Croce. Che non dimentica però di ammaliare i suoi tanti fan, dando ora saggio del suo magnetismo su Instagram: la foto in montagna fa rimanere a bocca aperta, il lato b di Sara Croce stupisce.

Sara Croce lato b
Scatto in montagna da urlo per Sara Croce (Instagram) – controcalcio.com

Uno scatto subito virale e che diventa motivo di discussione tra i tanti fan, con numeri sempre più altri raggiunti su Instagram. Nel social delle immagini è già arrivata a un milione di followers, abbastanza significativo tanto da poter rifiutare il Grande Fratello con grande schiettezza: rimanere nella casa poteva comunque influire sulla presa da influencer, non potendo commentare e postare foto del suo quotidiano chiaramente, ma delegando qualcuno solo per postare immagini della casa romana.

L’ex partecipante di Miss Italia guarda avanti con fiducia, c’è ancora tempo per trovare uno spazio giusto cui collocarsi. Fa tesoro degli insegnamenti del passato e dell’esperienza maturata anche ad Avanti un altro, dove mostrava grazia ed eleganza al pubblico da casa prima di cena. E chissà che non possa esserci proprio un ritorno in qualche trasmissione di intrattenimento, dove poter rilassare ancora i telespettatori senza troppi pensieri.

Gestione cookie