Jessica Aidi è una delle wags più importanti del calcio europeo, legata a Marco Verratti e pronta a stupire sui social.
Una coppia social quella composta da Verratti e Jessica Aidi, quest’ultima ha sempre più spazio con i fan che avanzano e ai quali riserva sempre foto davvero particolari. Le mosse calcistiche del suo uomo non sembrano turbarla.
È stata una presenza ben augurante anche ad Euro 2021 e i risultati si sono visti. Jessica Aidi è una modella che si nota abbastanza facilmente, un po’ per la capigliatura leonina e per un fascino mediterraneo a cui è difficile resistere.
Legata al centrocampista azzurro Marco Verratti, sa che questo è un periodo un tantino complicato dal punto di vista sportivo, dopo una decina d’anni sembra concretizzarsi il suo trasferimento. Andare in Arabia per chiudere la carriera calcistica non era previsto sino a qualche anno fa, ma nel frattempo la stessa Jessica sembra non pensarci troppo su, concedendo ai fan degli scatti bollenti.
Jessica Aidi, che brividi per i followers
È una donna dal carattere deciso e con numeri importanti a supporto, la modella 31 enne ha un grande seguito in Francia, per essere proprio la moglie di un calciatore abbastanza rappresentativo, così come nel resto del mondo, avendo anche le attenzioni del pubblico italiano. La seconda moglie di Verratti è un personaggio esuberante, lo dimostra quando scende in campo a festeggiare le vittorie del regista ma anche sui social. Diventa così virale una foto in discoteca, Jessica Aidi è davvero hot.
Sguardo malizioso e accattivante, un po’ da tutto il mondo sono arrivati i complimenti per la modella, senza davvero un filo di grasso addosso. Un personaggio mediatico importante, che ha un pubblico sempre più numeroso: sono ben più di 600mila i fan a seguirla con costanza su Instagram. Tra cui anche tanti personaggi nel mondo del calcio nonché le wags azzurre, che hanno imparato a conoscerla meglio proprio tifando in tribuna i rispettivi mariti.
Il futuro è ancora incerto, il presente li vede sempre più innamorati, non è un caso come siano sempre insieme nelle celebrazioni e Verratti le dedica i (pochi) gol che realizza. Lei è originaria di Montpellier, centellina le presenze in tv ma ha fatto molto scalpore la sua partecipazione, qualche mese fa, a Verissimo col pubblico italiano che è rimasta stupita dalla intelligenza della ragazza.