Ana Quiles, l’Italia non ti dimentica: la giornalista accende la Sardegna

Ana Quiles è la grande assente della stagione televisiva italiana, ma non per questo perde il buon umore infiammando Porto Cervo.

La giornalista iberica Ana Quiles prosegue senza sosta le sue vacanze nel nostro paese, ormai è diventata un’italiana acquisita, visitando così le mete più belle del Mediterraneo e mostrando sempre tanti look diversi che fanno impazzire i fan.

Ana Quiles sexy
La giornalista Ana Quiles è ancora in vacanza (ansa foto) – controcalcio.com

La novità della stagione in tv è l’assenza di Ana Quiles, tagliata nella nuova edizione della Domenica Sportiva. Il programma più antico d’Italia ha fatto una sforbiciata netta del suo cast, il nuovo direttore Jacopo Volpi ha puntato su ben altre figure, tra cui l’immancabile figura da ragazza-touch la cui utilità resta sempre molto discutibile.

La giornalista spagnola aveva esordito sugli schermi della Rai proprio nel periodo covid, portando così la competenza e anche gli umori della Liga, per poi specializzarsi soprattutto nel rapporto tra calcio italiano e spagnolo. Un rapporto tale che rimane anche in vacanza, facendole preferire le mete nostrane.

Ana Quiles in costume, show garantito

Dopo aver frequentato vari posti in Campania, ha deciso di puntare direttamente sulla Sardegna. È stata una stagione di relax e spensieratezza, visitando posti che di certo non sono a buon mercato come Capri, e in questo caso si è trasferita a Porto Cervo. Una vacanza di puro divertimento, tanto che nell’ultima carrellata di foto ha provato vari costumi, paradossalmente è proprio il pezzo unico a convincere maggiormente. Ana Quiles è un tripudio di sensualità, con un gioco di colori davvero unico da notare.

Ana Quiles accende la Sardegna
La giornalista spagnola è nelle acque limpide di Porto Cervo (Instagram) – controcalcio.com

Un po’ una sorta di arcobaleno di femminilità per la conduttrice, che si alternerà anche con altre avventure sportive e sarà impegnata nelle prossime settimane. Non mancano i fan italiani a seguirla, un po’ di ascolti alla Domenica Sportiva del recente passato arrivavano proprio dal guardare le grazie della presentatrice, spesso in coppia lavorativa con Claudio Marchisio al tavolo.

Ora, invece, è cambiata la musica su Rai 2, tra qualche ora l’edizione della DS andrà in onda e già nella prima puntata il piglio è stato diverso. Nuovo studio in onda, la Quiles magari guarderà un pezzo di trasmissione e poi andrà a godersi la movida di Porto Cervo, che ancora oggi abbonda di vip per passare la notte in allegria e spensieratezza. E postando poi foto sempre più gradite dai fan, con l’obiettivo di arrivare a breve a 200mila followers.

Gestione cookie