Alba Parietti, lo show continua: sfida le ventenni a suon di scatti bollenti

Alba Parietti dà lezioni alle giovani influencer, passati i sessant’anni mostra un fisico da urlo che fa dividere il web.

Non è la prima volta che la Parietti si mostra in pose sexy, sa benissimo come c’è il pubblico ad apprezzarla. Da una parte quindi gli storici fan, dall’altra invece quanti pensano come la conduttrice sia un po’ troppo vanitosa con i social.

Alba Parietti, lo show continua
La conduttrice sfida le influencer sul web (Ansa foto) – controcalcio.com

È un personaggio che non lascia indifferenti, nel bene o nel male si parla spesso e volentieri di lei. Ed è anche questo il segreto per rimanere da tanti anni una protagonista, ormai è una figura storica della figura italiana, impegnata in tanti progetti.

Alba Parietti è una delle regine del teleschermo, che si è trasportata con grande interesse anche nel mondo dei social. La conduttrice tv vive una sorta di periodo d’oro, ogni sua foto entra davvero nelle prime posizioni, alimentando così il dibattito, e spesso e volentieri ne esce vincitrice.

Parietti, un fisico da sogno per i fan

La presentatrice ha fatto un pezzo di storia nella televisione italiana negli anni. Basti pensare solamente all’ambito sportivo, con le prime conduzioni dei programmi calcistici affidati a una donna nelle sue mani, portando così nettamente una ventata di aria fresca nei palinsesti italiani. Condusse anche lo spazio per il mondiale di Usa 94, e fu un esperimento con Valeria Marini che per fortuna finì insieme alla competizione più brutta di sempre. Di diverso avviso, invece, il parere di molti fan sull’attualità: Alba Parietti in costume ha il fisico di una ragazzina. Linea perfetta e senza un filo di grasso, è al top per i fan.

Alba Parietti sfida le influencer
Linea al top per Alba Parietti (Instagram) – controcalcio.com

La forma della conduttrice è incredibile, considerando come l’età avanza dal punto di vista anagrafico ma non di certo da quello fisico. Mamma di Francesco Oppini, telecronista in quota Juve per 7Gold, ha un corpo da ragazzina, può reggere senza dubbio il confronto con le influencer millennial. Di cui può essere tranquillamente una mamma ancora in grado di superare in consensi, avendo addirittura superato i sessant’anni.

Incredibile a dirsi e a vedersi, Alba Parietti è ancora una protagonista, anche sul web in molti la seguono con grande stupore. Dividendo la platea, tra chi ammira decisamente le pose audaci, e quanti invece sono invidiosi, haters a vario titolo che vorrebbero vederla quanto meno più pudica. Alba Parietti, però, da personaggio controcorrente continua a caricare contenuti importanti e sensuali, la presentatrice piemontese vuole stupire e lo fa in maniera diretta, senza bisogno di eccessivi filtri.

Gestione cookie