La minaccia del calciomercato arabo torna viva per Paul Pogba, la Juventus deve fare attenzione: pronta un’offerta clamorosa
La seconda vita alla Juventus di Paul Pogba, finora, non ha rispettato le attese, anzi è stata un’autentico calvario. Quanto accaduto nella scorsa stagione, pur con tutte le perplessità sul ritorno a Torino del francese, sarebbe stato difficilmente pronosticabile, eppure è accaduto davvero.
Un’annata conclusa con numeri sconfortanti. Solamente dieci presenze in tutte le competizioni, scampoli di partita con appena 161 minuti totali disputati e dunque un apporto nullo alla causa della squadra di Massimiliano Allegri, che invece contava molto su di lui per le sorti dei bianconeri. L’infortunio al menisco del luglio 2022, gestito molto male, è stato solo il primo di una serie infinita di problemi fisici che di fatto hanno tolto per tutta la stagione il giocatore dalle rotazioni.
La speranza è che ora le cose possano andare diversamente. Anche questo avvio di stagione non è stato semplice da affrontare, per un Pogba che si è messo al lavoro di buona lena, con preparazione fisica anche durante le vacanze e tornando alla Continassa addirittura una settimana prima di tutti gli altri, per provare a rimettersi in pari. Ma visto il pregresso, lo staff della Juventus ha deciso di andarci con molta calma, per rimetterlo davvero in condizione.
Adesso, la luce del tunnel sembra intravedersi e Pogba può effettivamente tornare a disposizione di Allegri in pianta stabile. Ma la minaccia a questo punto diventa un’altra ed è quella del calciomercato arabo, che torna protagonista dei rumours come accaduto nella prima metà di luglio.
Infatti, squadre come l’Al Hilal o l’Al Ittihad, già interessate a lui, potrebbero tornare alla carica proprio in chiusura di mercato con una offerta clamorosa.
Lo riferisce Giovanni Albanese della ‘Gazzetta dello Sport’, spiegando come il fatto che Pogba stia tornando in condizione potrebbe scatenare l’assalto. Per Pogba sarebbe pronto un triennale da 50 milioni di euro l’anno. Una cifra pazzesca, a cui sarebbe forse difficile dire di no. E per la Juventus, il problema è che il mercato arabo resterà aperto fino al 7 settembre. Dunque, c’è da fare estrema attenzione ai prossimi sviluppi, con l’ennesimo ribaltone che potrebbe concretizzarsi.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…