Megan Montaner unisce Italia e Spagna: al mare ammalia i fan

La bellezza di Megan Montanter tiene unite l’Italia e la Spagna, due paesi mediterranei che hanno registrato il grande successo dell’attrice.

Sempre amata dal pubblico, Megan Montaner riesce a mettere d’accordo sia le fan delle soap opera che quanti la ammirano sui social: la bellezza dell’attrice è allietante, un invito alla calma e alla purezza come sottolineano i fan più accaniti.

Megan Montaner incanta Italia e Spagna
L’attrice spagnola Megan Montaner famosa grazie alle reti Mediaset (Ansa foto) – controcalcio.com

La televisione italiana ha sempre avuto un grande feeling con le produzioni spagnole, lanciando così tante attrici nel corso del tempo. Un volto che non si dimentica facilmente è quello di Megan Montaner, impegnata in tante soap opera in Spagna e anche in Italia, trasmesse dai canali Mediaset.

Un’attrice che mostra tutto il suo fascino, ma con grande semplicità. Ha avuto un bambino recentemente, ma non per questo ha perso la sua femminilità e si ripropone sui social, lasciando davvero senza parole per il sorriso e per l’allegria contagiosa del suo profilo.

Montanter, uno sguardo che infiamma

L’attrice è stata impegnata in tanti set nel corso degli ultimi anni, diventando quasi un fenomeno virale proprio lungo i paesi del Mediterraneo. La bravura abbinata a una bellezza classica è stata messa in risalto dai canali di Mediaset, che l’hanno accolta anche nei programmi pomeridiani, con le sue rivelazioni che hanno fatto sempre il pieno d’ascolti. Così come fa il pieno di like nelle ultime ore, uno scatto tiene tutti concentrati: Megan Montaner ha un fascino magnetico.

Megan Montaner ammalia i fan
L’attrice in relax estivo (Instagram) – controcalcio.com

Basta un semplice sorriso per ridare l’entusiasmo ai fan, è una ragazza che sa essere sexy in maniera unica, senza per forza mostrarsi in vesti succinte. Sta così facendo il pieno nei consensi, i numeri sui social si fanno sempre più corposi, arrivando a quasi 500mila fan su Instagram. È ammiratissima dal pubblico maschile, ma è anche un punto di riferimento per quello femminile che ne lodano la sua semplicità, una sorta di amica che vorrebbero avere dall’altra parte del pianerottolo.

Dopo la nascita del secondo genito Soren ha rallentato un po’ le sue attività cinematografiche, ma non per questo è meno seguita, anzi. C’è grande attesa per il suo ritorno sul set, stanno già uscendo altri progetti cinematografici e sulle piattaforme on line che la rendono protagonista. Dimostrando di essere una grande attrice non solo quando c’era da recitare in costume nel Segreto, ma anche in chiave moderna con opere thriller e di forte impatto.

Gestione cookie