Giornata cruciale per il calciomercato, non solo l’arrivo di Lukaku a Roma: ultime notizie molto interessanti da Daje Ale su Sergio Ramos
Ultimi giorni di mercato che come prevedibile stanno riservando grandi emozioni e colpi di scena. Quella di oggi è stata in particolare una giornata davvero importante per tutto l’ambiente romanista, con risvolti innegabili per il calcio italiano. Il nuovo sbarco italiano di Romelu Lukaku, pronto a legarsi ai giallorossi di José Mourinho, è senza dubbio la notizia del giorno e ne abbiamo parlato diffusamente in diretta su Youtube sul canale di Controcalcio, con i consueti ospiti.
Impatto notevole, quello che può avere l’arrivo del belga sui destini della Roma, argomento che abbiamo sviscerato a lungo. Ma non è stato l’unico tema piuttosto caldo. Allo sbarco di ‘Big Rom’ nella Capitale si è infatti unita un’altra indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso e potrebbe dare tutto un altro tono e un altro sapore al calciomercato condotto dalla Roma.
Alle ore 19.24, infatti, Daje Ale ha lanciato in diretta una indiscrezione che potrebbe cambiare tutto. Lo youtuber e tiktoker, nostro ospite fisso, ha parlato della possibilità di vedere arrivare anche Sergio Ramos.
Il difensore spagnolo, dopo aver giocato nelle ultime due stagioni con il Paris Saint Germain, è attualmente svincolato, ma, a 37 anni, non vuole ancora appendere gli scarpini al chiodo e si sta guardando intorno per una ultima grande avventura calcistica. E chissà che non possa, a sorpresa, raggiungere Mourinho nella Capitale, cambiando completamente la fisionomia della Roma, per esperienza, carisma internazionale, tasso tecnico.
Daje Ale, nel corso della diretta, ha segnalato una notizia relativa al centrale andaluso, aggiungendo, per completezza di informazioni: “Devo incrociarla con un’altra notizia, per carità, ma ragazzi, ho la pelle d’oca. Occhio a Sergio Ramos“. Un annuncio che ha indubbiamente ravvivato la nostra diretta e ha infiammato se possibile ancor di più gli ultimi giorni di mercato per la Roma. Mancano 72 ore al gong conclusivo di venerdì 1 settembre, ma nel caso dello spagnolo ci sarebbero i margini per proseguire anche oltre una eventuale trattativa, visto che stiamo parlando di uno svincolato. Una situazione dunque da monitorare con estrema attenzione, i colpi di scena in casa giallorossa potrebbero non essere finiti.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…