Eva+Padlock+ci+manda+fuori+di+testa%3A+niente+intimo%2C+si+vede+tutto
controcalciocom
/2023/08/30/eva-padlock-ci-manda-fuori-di-testa-niente-intimo-si-vede-tutto/amp/
ControGossip

Eva Padlock ci manda fuori di testa: niente intimo, si vede tutto

Published by
Nicola Lo Conte

Eva Padlock nella sua versione forse più illegale di sempre, la top model spagnola si mette in mostra praticamente senza veli

Pur non essendo una sportiva, ha legato molta della sua fama ad appuntamenti seguitissimi da parte dei tifosi. Nello specifico, le kermesse motoristiche, sotto forma di Gran Premi di Formula 1 e Moto GP, nei quali ha spopolato per diverso tempo sui circuiti di tutto il mondo come ombrellina. Probabilmente, una delle più affascinanti e provocanti mai viste. Signore e signori, Eva Padlock.

Eva Padlock stavolta ha davvero esagerato: fan in visibilio (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Un nome ormai diventato celebre ovunque, dai suoi trascorsi sulle piste Eva ha guadagnato un seguito di ammiratori davvero consistente che continua imperterrito ad ammirarne le gesta con grande affetto. In effetti, c’è davvero tanto da vedere, quando si tratta di lei, che è una modella e influencer dalla sensualità sublime e incontenibile. Con le sue curve stratosferiche e la sua silhouette divenuta inconfondibile, Eva attira sempre l’attenzione, proponendosi come una delle principali icone al femminile dei giorni nostri.

39 anni compiuti lo scorso maggio, la modella spagnola scatena applausi di continuo e anche nel corso di questa estate non si è certo smentita, come era facilmente prevedibile. I fan di lunga data sapevano assai bene che avrebbero ricevuto in dono dalla propria beniamina scatti e video da urlo e sono stati accontentati, eccome. La platea di Eva cresce sempre di più, su Instagram si avvicina ai due milioni e 200 mila followers. E di sicuro dopo l’ultimo post avrà guadagnato ancora più fan sfegatati.

Eva Padlock, il dettaglio del lato A è più bollente che mai: non serve nemmeno lo zoom stavolta

Quando Eva decide di fare sul serio, non ce n’è veramente per nessuno. Prendete l’ultimo video, forse una delle sue esibizioni meglio riuscite di sempre. Con sprazzi di sensualità illegale, sfidando la censura.

Eva Padlock, visione celestiale e arroventata al tempo stesso: clamorosa (screen shot da video Instagram) – Controcalcio.com

 

Eva si muove sinuosa e suadente nella sua camera da letto, di fronte allo specchio. Prima indossando la vestaglia, totalmente trasparente e senza intimo al di sotto, permettendoci di ammirare il suo lato A praticamente in purezza. Ma dopo, se possibile, riesce a fare ancora meglio, togliendo via tutto e dandoci le spalle, rimanendo a schiena scoperta e solo in perizoma, ondeggiando il suo lato B in maniera ipnotica. Inutile dire che i fan di tutto il mondo si sono scatenati con like e commenti estasiati a ripetizione.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

1 ora ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

5 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

19 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

20 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

22 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

24 ore ago