Torino, Juric è nei guai: un big va ko

Piove sul bagnato in casa granata, il Torino perde un big e Juric non sembra essere molto felice per questo ultimo ko.

Un problema per il Torino in più da registrare, uno dei titolarissimi è andato out mettendo ora i granata nei guai. Aprendo, chissà, anche nelle ultimissime ore di mercato qualche freccia in più da donare al tecnico.

Torino Juric nei guai
Nuovo problema per il mister granata (Ansa foto) – controcalcio.com

Un punto in due gare non è proprio il massimo, la partenza del Torino non è stata memorabile. Il pareggio a reti bianchi contro il Cagliari, ma anche la sconfitta – pesante nei numeri – contro il Milan hanno riportato i granata con i piedi per terra, forse fin troppo per Ivan Juric.

Il tecnico non ha mai nascosto le sue ambizioni, anche per questa sua terza stagione da tecnico granata aveva fatto le sue richieste. Puntualmente disattese e che ora diventano ancora più impellenti: un big del Torino ko, la brutta notizia si abbatte sull’undici titolare.

Problema per il Torino, i tempi di recupero

La notizia è stata confermata dagli account social dei granata, che hanno confermato così il ko di uno dei titolarissimi. Brutta notizia per tutto l’ambiente, considerando come Ivan Juric lo abbia spesso ritenuto fondamentale per il suo gioco… anche in assenza di vere alternative. Lo aveva lodato qualche giorno fa per spirito di sacrificio e abnegazione, ora invece ne farà a meno: si è infortunato Antonio Sanabria.

Sanabria ko per il Torino
Antonio Sanabria ko per i granata (Ansa foto) – controcalcio.com

La punta spagnola del Torino non ha vissuto un grande inizio di stagione, insufficiente nelle prime prestazioni di campionato e ora andato ko per il dispiacere dei tifosi granata. L’infortunio è di media portata, ma arriva in un momento cruciale: “Gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’attaccante – riporta il Torino – hanno evidenziato una distrazione di basso grado del muscolo semitendinoso di destra”. Ovvero, sicuramente sarà fuori dai giochi per quanto riguarda il match di domenica alle 18.30 contro il Genoa.

Sanabria non sfiderà i rossoblù da ex, i granata valuteranno meglio nei prossimi giorni la portata dell’infortunio. L’impressione è – come spesso accade per questo tipi di infortuni – possa star fuori un mese, rientrando nel mese di ottobre, se non ci saranno problemi. E ciò mette i granata davanti a un bivio, considerando come hanno segnato un gol in due gare di Serie A con Pellegri non proprio l’esatta di Osihmen come incisività offensiva. Non è escluso qualche blitz sul mercato nelle ultime ore per una punta di peso.

Gestione cookie