Daje Ale non regala alibi alla Roma: “In Europa League chiudere al primo posto”

Daje Ale commenta i sorteggi di Europa League e non le manda a dire contro la Roma: “Un fallimento se non chiude al primo posto”

Un inizio di settembre davvero pirotecnico, almeno per quanto riguarda il calcio, giocato e non. In Serie A ha preso il via la terza giornata di campionato ma tiene banco naturalmente anche il mercato viste le ultime ore (chiuderà alle 20); i club sono impegnati a piazzare nell’ultima ora possibile gli ultimi colpi per provare a rimediare agli errori dei primi due mesi di sessione estiva e, magari, per coprire qualche lacuna emersa nelle prime due giornate.

Roma sorteggi Europa League
Roma, Daje Ale dice la sua sui sorteggi di Europa League (Ansa Foto) – Controcalcio

Il 1° settembre, però, è stato anche il giorno dei sorteggi di Europa League, con ben due club impegnati, Roma ed Atalanta. Gli orobici hanno pescato lo Sporting Lisbona, squadra esperta di competizioni europei ed avvezza a calcare determinati palcoscenici prestigiosi, anche quelli della Champions. A completare il gruppo D lo Sturm Graz ed i polacchi del Rakow.

Roma, le parole di Daje Ale sui sorteggi di Europa League: la risposta di Er Faina

Decisamente più agevole il cammino dei giallorossi, di certo una della formazioni candidate alla vittoria finale della competizione dopo aver raggiunto la finale – perdendola – lo scorso giugno. Mourinho, nel girone G ha pescato lo Slavia Praga, i moldavi dello Sheriff Tiraspol e gli svizzeri del Servette. Insomma, squadra molto abbordabili che non dovrebbero creare grandi preoccupazioni a Dybala e compagni.

Ovviamente, dei sorteggi di Europa League, ne è stato abbondantemente discusso nella nuova live di Controcalcio, appuntamento giornaliero imperdibile con Er Faina, Enerix ed i loro ospiti. A commentare i sorteggi per la Roma ci ha pensato Daje Ale che, com’è noto, senza peli sulla lingua ha detto la sua. “Se non arrivi primo è un fallimento in questo girone” ha esclamato. “Nella scorsa stagione siamo arrivati secondi e ce la siamo giocata con il Betis Siviglia, ma in questo gruppo è fallimentare chiudere in seconda posizione“.

Anche Er Faina ha detto la sua sui sorteggi di Champions League. “La Roma ha preso uno dei gironi più facili” sottolineando, di fatto, il pensiero del collega influencer.

Gestione cookie