Elettra Lamborghini dà la scossa: il decollete è da urlo

Elettra Lamborghini sarà una delle protagoniste nella prossima stagione tv e intanto riscalda i suoi fan con un decolleté da Serie A.

La Lamborghini è una popstar al top della forma, non è solo per la musica che si fa riconoscere ma anche per una sensualità strabordante e per un lato a che mette senza dubbio di buon umore i tanti fan della cantante.

Elettra Lamborghini da urlo
Elettra Lamborghini scala le classifiche di gradimento (ansa foto) – controcalcio.com

Negli ultimi anni ha raggiunto il successo, mantenendo sempre però i tratti caratteristici del suo personaggio. Ovvero, quella di una ragazza che sembra caotica ma è piena di affetto e sente soprattutto l’amore dei fan, come nel caso di Elettra Lamborghini.

Pop star italiana che viaggia in giro per il mondo, ha un cognome pesante che  – chiaramente – rimanda ai motori e a nonno Ferruccio, ma ora anche al campo vasto dello spettacolo. Insieme alla sorella Ginevra sono spesso le protagoniste delle pagine social, in questo caso è proprio Elettra a scaldare i fan con un decolleté quasi inatteso.

Lamborghini, talento e bellezza che infiammano

Da qualche anno è ormai protagonista, attraendo una grande fetta del pubblico giovanile. Basti pensare alla sua unica partecipazione al festival di Sanremo: non arrivò nella prima metà della classifica, ma in molti la ricordano per il twerking sul finale del suo brano nonché per la comparsata di Miss Keta, con lei sul palco nella serata delle cover. Tutto ciò ha accresciuto il morale della cantante, che si concede anche scatti inediti: il lato a di Elettra Lamborghini è al top.

Lamborghini decollete da urlo
Elettra Lamborghini fa strage di cuori (Instagram) – controcalcio.com

Una prosperità sempre ben gradita dai fan, che hanno spesso sottolineato come la bellezza di Elettra Lamborghini sta proprio nel suo fisico, di certo non per taglie extra small. Anzi, le forme giuste sono così valorizzate al meglio, il decolleté la rende sensuale agli occhi dei followers, che sono cresciuti in massa addirittura superando i sette milioni di utenti. Cifre raccolte anche un po’ in giro per il mondo, prima dello spettacolo italiano è stata famosa tra il pubblico latino e mediterraneo.

È pronta ora a un’altra avventura, alla ripresa della stagione tv sarà in scena con Italia’s got talent, che da quest’anno cambia emittente sbarcando direttamente su Disney plus. E ai microfoni dell’Ansa ha già commentato come preferisce dare un no con un sorriso piuttosto che illudere tanta gente, spesso fin troppo credulona nel pensare di avere un talento. Elettra Lamborghini, da ragazza versatile, sa riconoscere dunque l’arte e la capacità di attrarre il pubblico.

Gestione cookie