Martina Fusco consola in qualche modo i tifosi del Napoli, le sue foto sono un utile modo per dimenticare il ko contro la Lazio.
Una delle wags campane è Martina Fusco, che riesce sempre a entusiasmare i tanti fan che la seguono sui social. La modella non manca mai di dare il suo contributo piccante, in questo caso sfoggia uno stato di forma da assoluta top player.
La sconfitta del Napoli in casa può essere dimenticata anche dando uno sguardo ai social. La prestazione non convincente del gruppo di Rudi Garcia può andare in archivio, ci sarà tempo per rimediare e migliorare, mentre ora i tifosi si consolano con una bellezza che fa sempre gol nel cuore degli azzurri.
La linea di Martina Fusco è ciò che invidiano un po’ da tutta Italia, il fisico della wags è davvero da mettere in risalto. La compagna di Nikita Contini, attualmente terzo portiere dei campioni di Italia, ha così reso più bollente il suo canale social con scatti da urlo.
Martina Fusco, una bomba per i fan
La modella è stata lanciata qualche stagione fa da Ciao Darwin, continuando a entusiasmare il web con foto sempre molto erotiche. È diventata da qualche tempo anche mamma, l’amore con Nikita Contini prosegue e va a meraviglia, restando di fatto una delle wags di Serie A più seguite. E proprio per consolare, in qualche modo i tifosi, ci sono le foto che aumentano il battito cardiaco: Martina Fusco è una top player, i followers impazziscono per lei.
Top player per bellezza e sensualità, la Fusco riesce così ancora di più a conquistare il cuore dei fan. Fa gol anche in chi è poco avvezzo ai social, mentre il marito dovrebbe essere impegnato a non prenderli. In questa stagione, però, ci sarà poco lavoro per il portiere, nel ruolo di terzo dietro Meret e Gollini avrà ben poche possibilità, considerando come a 26 anni ancora non abbia esordito in partite ufficiali. Per Contini, infatti, solo amichevoli con i guanti del Napoli, chissà che in questa stagione non possa aprirsi qualche varco anche per lui.
Nel frattempo, si può consolare… a casa c’è una Martina Fusco in piena forma e che sostiene in pieno il marito. Che ha girato un po’ in lungo e in largo l’Italia, basti pensare alla scorsa stagione quando si divise tra un prestito alla Sampdoria nella prima parte della stagione, per poi scendere dall’altra parte dell’Italia e difendere i pali della Reggina, ora scomparsa dai radar del calcio professionistico.