Ginevra+Lamborghini%2C+tutto+troppo+aderente%3A+curve+da+bollino+rosso
controcalciocom
/2023/09/05/ginevra-lamborghini-tutto-troppo-aderente-curve-da-bollino-rosso/amp/
ControGossip

Ginevra Lamborghini, tutto troppo aderente: curve da bollino rosso

Published by
Nicola Lo Conte

Ginevra Lamborghini sfodera un look pazzesco che fa innamorare al primo colpo i fan, la cantante e showgirl in forma smagliante

Non siamo, sicuramente, ai livelli della sorella Elettra quanto a notorietà, ma si sta facendo notare eccome, negli ultimi tempi, anche Ginevra Lamborghini. E in fatto di fascino, non ha niente da invidiarle e conferma tutto il bene che si diceva già di lei.

Ginevra Lamborghini alla conquista del mondo della musica e dei social, scatenata (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Diversamente da Elettra, che ha puntato da subito sulla propria voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, a lungo Ginevra sembrava coltivare altro tipo di aspirazioni. Alla fine, il richiamo è stato irresistibile anche per lei, e così, dallo scorso anno, anche Ginevra è entrata di prepotenza sotto le luci dei riflettori.

C’è chi la seguiva con un certo interesse già da prima, con una bellezza acqua e sapone e al tempo stesso dalla sinuosità intrigante che non passava inosservata sui social. Ma indubbiamente, molta notorietà l’ha acquisita grazie alla partecipazione, pur discussa e segnata dalle polemiche, al Grande Fratello Vip. Da lì, Ginevra ha trovato slancio per la sua carriera anche nel mondo della musica. L’estate 2023 è stata per lei quella della consacrazione, come personaggio social e come cantante di alto profilo, con l’inizio di un lungo tour per le piazze italiane, che sta durando ancora adesso. E nel quale sta regalando spettacolo.

Ginevra Lamborghini, top e pantaloni di pelle esplosivi: scollatura maestosa e silhouette incantevole

Scatti e stories sul suo profilo Instagram sono più accattivanti che mai, Ginevra viaggia ormai verso i 300 mila followers, una cifra che potrebbe anche salire ulteriormente nel prossimo futuro. Di sicuro, raccoglie riscontri grazie alla sua energia, la sua verve e la sua sensualità incontestabile.

Ginevra Lamborghini, fascino provocante e incontenibile che lascia il segno (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Ecco come si è presentata Ginevra sul palco di una delle sue ultime date. Un abbigliamento tutto di pelle scura, ultra seducente e dalle aderenze prorompenti. La sua silhouette viene incorniciata divinamente, curve da sballo, incluse quelle della vertiginosa scollatura. Il risultato non tarda a manifestarsi, con il pubblico che la ricopre di like e commenti entusiasti. Ginevra ha sicuramente diviso l’opinione pubblica lo scorso anno al GF Vip, ma di sostenitori ne ha eccome. Incoraggiata a gran voce, si lancia verso un finale di anno a tutta. Sorridente e sempre più convinta delle proprie potenzialità, vuole sfondare come la sorella. Chissà se ci riuscirà.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

3 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

4 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

23 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

23 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

1 giorno ago