Il Real Madrid sembra intenzionato ad abbandonare l’idea di acquistare Mbappé: per il futuro, i Blancos cercano un crack in Serie A
Anche questa estate di calciomercato ha visto tra i nomi più discussi quello di Kylian Mbappé. La cui posizione al Psg in realtà è stata più in bilico che mai, l’addio ad un certo punto sembrava vicinissimo.
L’attaccante francese per diversi giorni era stato messo fuori rosa, per le voci di mercato e per la sua non volontà di rinnovare il contratto. A un anno dalla scadenza, a quel punto, la partenza sembrava inevitabile. Con il solito Real Madrid sullo sfondo, anche se l’ipotesi più accreditata era quella dell’Arabia Saudita. A Mbappé, era stata recapitata addirittura una offerta da 300 milioni di euro a stagione, una cifra mai vista.
Il giocatore, però, diversamente da altri grandi nomi calcistici in questa estate, ha deciso di declinare l’interessamento degli arabi. E anzi ha aperto a una prosecuzione a lungo termine del rapporto con il Psg. Tornato in campo, con 5 gol in 4 giornate di campionato si è già ripreso la sua squadra e promette di trascinare Luis Enrique in una grande annata. La proposta degli arabi però a quanto pare ha fatto anche cambiare idea al Real Madrid su di lui.
Certo che i ‘Blancos’ vorrebbero ancora Mbappé. Ma Florentino Perez si è reso conto che servirebbe un esborso fuori anche dalla sua portata, per acquistarlo. E dunque, secondo gli spagnoli di ‘Todofichajes.com’, al Bernabeu starebbe maturando la decisione di cercare altrove il top player del futuro.
In casa Real, si guarda con molto interesse alle vicende del campionato italiano. E dunque, ci sarebbero tre nomi sulla ‘lista’ del club più titolato al mondo.
In particolare, parliamo di Rafael Leao, Victor Osimhen e Dusan Vlahovic. Per tutti questi giocatori, le qualità tecniche e la carta d’identità fanno da garanzia per un investimento a colpo sicuro. Serviranno, è vero, comunque cifre elevate per strapparli alle rispettive squadre, ma sicuramente più ‘abbordabili’ per il Real. Tra questi, tuttavia, è possibile che Perez decida di fiondarsi sul centravanti della Juventus o su quello del Napoli, vista la mancanza di un vero numero 9 dall’addio di Benzema.
Sempre più in alto mare e sempre più confusione, ma qualcosa si comincia a intravedere…
Il patron della squadra partenopea segue con grande partecipazione le vicende del campionato ma è…
Bayern-Inter è già storia e c'è chi la ritiene la partita perfetta dei nerazzurri: la…
L'Inter ha battuto il Bayern all'andata dei quarti di finale di Champions: arriva il pronostico…
L'ex portiere di Lazio e Inter, record-man della serie A e della Champions parla del…
Non è stato un momento facile per il giovane talento turco vissuto quando c'era ancora…