Ludovica+Pagani%2C+l%26%238217%3Bintimo+in+primo+piano+buca+lo+schermo
controcalciocom
/2023/09/06/ludovica-pagani-lintimo-in-primo-piano-buca-lo-schermo/amp/
ControGossip

Ludovica Pagani, l’intimo in primo piano buca lo schermo

Published by
Nicola Lo Conte

Ludovica Pagani si mette in mostra con un primo piano favoloso, i fan della modella e showgirl in delirio per le sue curve pazzesche

Negli ultimi anni, ha incrementato notevolmente la sua fama e visibilità, diventando uno dei personaggi social a tutto tondo, con un fascino sublime che non passa inosservato, e ampliando anche il suo bagaglio di esperienze, riuscendo alla grande in qualsiasi cosa faccia. Ludovica Pagani, di sicuro, sa come attirare l’attenzione e anche in questa estate 2023 non ha certo fatto eccezione.

Ludovica Pagani da applausi in ogni scatto, il web senza fiato per lei (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

28 anni, bergamasca, la fidanzata del calciatore della Roma Stephan El Shaarawy era attesa tra le principali protagoniste dei mesi estivi e non ha deluso le attese, anzi. Uno scatto dopo l’altro sul suo profilo Instagram, con un seguito che sta crescendo a dismisura (oltre 3 milioni e 700 mila followers), si è esibita in forma ultra seducente, come fa del resto da sempre, fin da quando si affacciava al mondo del web come youtuber e influencer. Non solo: l’estate l’ha vista anche infiammare le serate mondane, infatti Ludovica è una delle disc jockey più trendy del momento e sembra proprio che voglia lanciarsi con decisione su questa strada.

Una carriera, quella in consolle, che può darle davvero molte soddisfazioni, se verranno confermate le premesse degli ultimi tempi. Ludovica sprigiona sempre vitalità, classe ed eleganza, che la rendono una delle autentiche beniamine del web. I like ripetuti e i commenti entusiasti che la omaggiano sempre e comunque sono una logica conseguenza.

Ludovica Pagani, gli scatti estivi inediti accendono la passione: lingerie esplosiva, che lato A

L’estate è ormai giunta alla conclusione, ma Ludovica non ha ancora finito di incantare la platea con immagini sensazionali e in grado di alzare le temperature come non mai. Nel suo telefono, sono rimasti ancora degli scatti inediti, e alcuni di questi vedono la luce nell’ultimo post sul suo profilo. Fa la sua comparsa un primo piano davvero spettacolare.

Ludovica Pagani, la scollatura ravvicinata è da urlo: meraviglia seducente (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

In primo piano, risalta una scollatura vertiginosa, contenuta davvero a fatica dal reggiseno. Un lato A che come sempre raccoglie applausi a scena aperta, la bellezza di Ludovica viene testimoniata anche da uno sguardo profondo, languido e magnetico che da’ un tocco ulteriore a uno scatto che fa strage di cuori. Lady El Shaarawy è sempre sulla cresta dell’onda, favolosa, ci fa innamorare sempre al primo colpo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

8 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

9 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

10 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

12 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

14 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

18 ore ago