Cuadrado%2C+che+stoccata+alla+Juve%3A+i+tifosi+sono+su+tutte+le+furie
controcalciocom
/2023/09/08/cuadrado-che-stoccata-alla-juve-i-tifosi-sono-su-tutte-le-furie/amp/
ControCalcio

Cuadrado, che stoccata alla Juve: i tifosi sono su tutte le furie

Published by
Massimo Maneggio

Juan Cuadrado è stato uno dei calciatori più criticati per il passaggio dalla Juve all’Inter, le ultime dichiarazioni non piacciono ai bianconeri.

I tifosi contro Cuadrado, quanti lo avevano apprezzato sulla fascia destra bianconera ora sono pronti a criticarlo. Una delle ultime interviste scatena una sorta di polverone che coinvolge la Serie A in questo momento di pausa.

Le parole di Cuadrado fanno discutere (Ansa foto) – controcalcio.com

Ha accettato un ruolo da riserva nell’Inter, non essendo più nei piani bianconeri. Juan Cuadrado è stato scelto da Marotta per giocare nei nerazzurri come primo cambio del titolarissimo Dumfries, è un elemento ancora integro e che può dare ancora molto.

Non gli manca l’esperienza e, in cuor suo, vuole raggiungere l’obiettivo di giocare il mondiale del 2026 con la Colombia. Tre anni di distanza ma un obiettivo sul presente è quello di fare bene a Milano, parlando della sua avventura c’è qualche stoccata inattesa.

Cuadrado parla dell’Inter e spiazza i bianconeri

L’ala destra è stata fondamentale per i successi della Juve negli ultimi anni, l’addio a costo zero non gli ha impedito di essere cercato in Italia. In particolare, era stato prima valutato dalla Roma e poi dal Milan, ma è stata alla fine l’Inter a cogliere l’occasione al volo, puntando su un calciatore che ha tante motivazioni. Il colombiano è protagonista anche per quanto detto al microfono, Cuadrado spiazza i tifosi bianconeri: “All’Inter sono molto felice, questo è un gruppo eccezionale”.

Juan Cuadrado si dice felice all’Inter (ansa foto) – controcalcio.com

Frase di prassi ma che è bastata già a scatenare qualche stralo sui social, l’ex bianconero è accusato di essere un po’ irriconoscente. I supporter bianconeri ci vedono ben altro, qualche tifoso sui social ipotizza anche una frecciata all’ambiente juventino degli ultimi tempi.

La foto negli spogliatoi con Martinez non è stata digerita facilmente, così come queste sue parole pro Inter: “Il mio processo di inserimento è stato buono, ho trovato anche un bel gruppo, e ho voglia di fare la mia parte. Questo è un calcio che già conosco e mi piace farlo con Inzaghi”.

Nella conferenza stampa della Colombia ha così commentato il suo presente, ben sapendo come ci sia molto da fare per conquistare definitivamente i tifosi nerazzurri. L’impatto è stato buono, sarà utilissimo sempre a gara in corso e nei tanti momenti di turnover. Giocando in Champions League lo spazio aumenterà e la sua esperienza sarà fondamentale contro avversari ostici. In bianconero ha dato tutto ed è andato via a costo zero, i tifosi sono consapevoli del suo impegno ma non hanno apprezzato questo amore nerazzurro così sbandierato a i quattro venti.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

12 ore ago

Atalanta, Gasperini saluta: Percassi incontra il sostituto

Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…

12 ore ago

Milan, ecco perché è saltato Paratici: rivelazione clamorosa di Er Faina

Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…

14 ore ago

Milan, dietrofront per Paratici: annuncio clamoroso

Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…

17 ore ago

“Sempre più vicino all’Inter”, Er Faina annuncia il primo colpo

L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…

18 ore ago

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…

2 giorni ago