Jolanda+De+Rienzo%2C+il+vestito+scopre+tutto%3A+selfie+bollente
controcalciocom
/2023/09/10/jolanda-de-rienzo-il-vestito-scopre-tutto-selfie-bollente/amp/
ControGossip

Jolanda De Rienzo, il vestito scopre tutto: selfie bollente

Published by
Nicola Lo Conte

Jolanda De Rienzo raccoglie applausi dai fan come sempre per le immagini pubblicate sui social: la giornalista è scatenata

Di fronte agli scatti condivisi sul web da parte di Jolanda De Rienzo, c’è da restare incantati e i suoi fan di lunga data lo sanno bene. La giornalista sportiva partenopea è diventata in questi anni una vera celebrità sui social, grazie ad eleganza e fascino prorompenti capaci di lasciare sempre il segno.

Jolanda De Rienzo non la smette più di far sognare i suoi fan con i suoi scatti (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Su Instagram, Jolanda si è costruita un seguito di fan affezionati (oltre 350 mila followers), che non si perdono nessuno dei suoi aggiornamenti. La De Rienzo è sempre sul pezzo e aggiorna costantemente i suoi profili, anche sulle altre piattaforme, utilizzando i social per informare il suo pubblico sulle ultime novità della sua vita lavorativa, sulle ultime notizie calcistiche e naturalmente anche con sprazzi che riguardano la sua vita privata.

Nel corso dell’estate, come ampiamente prevedibile, la sua pagina Instagram è stata presa d’assalto dagli ammiratori, vista la grande quantità di foto dal fascino e dalla sensualità esplosive. Durante la bella stagione, Jolanda ha dato il meglio di sé e non ci ha fatto sentire la sua mancanza. Ora, con la ripartenza dell’annata calcistica, è tornata ai posti di combattimento e ai soliti impegni televisivi, che ormai la vedono come una delle professioniste più affermate nel suo ambito a livello nazionale. Dopo una lunga notorietà soprattutto nella sua Napoli e dintorni, adesso Jolanda è conosciuta e apprezzatissima in tutta Italia, per tanti motivi.

Jolanda De Rienzo, autoscatto dai riflessi piccanti: scollatura e gambe in bella mostra

Anche con una agenda fitta di impegni, Jolanda non dimentica mai di tenersi un po’ di tempo da dedicare a se stessa. Nell’ultimo post, sfodera una serie di scatti e un breve video dall’interno del suo parrucchiere di fiducia. Evidenziando un primo piano un look semplicemente micidiale.

Jolanda De Rienzo, una ‘pausa’ speciale: tutto il suo fascino incontenibile in un selfie (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La posa di Jolanda per il classico selfie è diventata ormai iconica e un must della community. La visione, se possibile, stavolta è ancora più spettacolare, con un abitino a fiori che scopre quasi tutto. Spacco clamoroso e gambe in bella vista, anche la proverbiale scollatura fa eccome la sua figura. Il tutto, per il consueto tributo da parte dei fan, che immediatamente riempiono la sua bacheca di messaggi d’amore e di like.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

13 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

17 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

19 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 giorni ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 giorni ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

2 giorni ago