Monica Bertini accende ancora una volta la passione e la fantasia degli ammiratori, la giornalista con un primo piano da urlo in bikini
Ai motivi di interesse legati ai principali appuntamenti calcistici, per gli appassionati, se ne sono aggiunti, negli ultimi anni, anche altri. Come la presenza di giornaliste spigliate, brave, competenti e con un fascino considerevole, capaci di dare un tocco in più ai programmi sportivi. E’ il caso ad esempio di Monica Bertini, in questo senso una delle più apprezzate in assoluto.
40 anni, emiliana, Monica è il volto principale di Sport Mediaset e con grande classe, eleganza e bellezza ci accompagna da tempo tra programmi di approfondimento al campionato, tg sportivi e programmi serali a margine delle partite di coppa. Grande professionalità e stile per lei, ma anche un modo di apparire davanti alle telecamere, e non solo, che ha inesorabilmente conquistato tutti.
Monica è diventata con il passare del tempo anche una star sui social, con una crescita di fan vertiginosa specialmente nell’ultimo periodo. Ormai ha raggiunto il mezzo milione di followers su Instagram, un traguardo di tutto rispetto. Sono in molti a non poter rinunciare a godersi i suoi scatti e le sue stories, che si dividono come sempre tra momenti di lavoro e altri di vita privata. Il minimo comune denominatore è un fascino sempre sublime e irresistibile.
Monica è già lanciata verso una stagione appena iniziata ma che promette di essere intensa e ricca di avvenimenti. Dal suo profilo Instagram arriva però ancora una volta uno sprazzo di estate, inatteso e per questo ancor più seducente.
Primo piano a bordo piscina, in bikini, per Monica, con la consueta scollatura clamorosa a fare capolino e ad accendere la passione e la fantasia di tutti gli ammiratori. Gli scatti arrivano da Miami, in questo caso non sappiamo se si tratti di foto delle sue vacanze estive che non aveva ancora pubblicato o se la Bertini abbia approfittato della pausa nazionali per una ulteriore toccata e fuga oltre oceano. In questo secondo eventuale caso, tra i fan, c’è chi sospetta che la cosa potrebbe avere a che fare con la sua vita privata: “Non ce la conti giusta…“. Quale che sia la verità, siamo di fronte a una visione celestiale e meritevole di applausi.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…