Il “Derby” su Controcalcio porta l’attenzione sulle squadre romane e sul futuro di Antonio Conte, ora in quota giallorossa.
Nella trasmissione del “Derby” di Controcalcio emerge così un’indiscrezione davvero importante sulla panchina giallorossa, l’avvicendamento tra il tecnico portoghese e quello leccese potrebbe essere molto vicino, più di quanto possa sembrare.
Un altro boom di contatti e di visual per il “Derby” di Controcalcio, la trasmissione che analizza in maniera arguta soprattutto le vicende delle due squadre capitoline. Che non brillano per classifica, la Lazio ha tre punti e la Roma solo uno, ma hanno morali decisamente un po’ diversi.
I biancocelesti si preparano in vista del match contro la Juve, dall’altra parte del Tevere sono ben altri i pensieri. La fiducia della Roma su Mourinho sta calando, non è un caso come si fanno già i nomi dei sostituti. E come riporta l’esperto Daje Ale di vicende giallorosse, quello di Antonio Conte non è un nome campato in aria quanto un’idea molto concreta.
Un cambio in panchina, la svolta per i giallorossi potrebbe avvenire destando stupore ai tifosi, ma dando anche l’opportunità al tecnico italiano di ripartire con un grande progetto da proporre. Come riporta Daje Ale: “Da qualche spoiler tramite ex calciatori della Roma, so che Antonio Conte è stato già contattato”.
Notizia bomba, quindi, che fa capire come la società stia ormai pensando al futuro. Ricordando come il contratto di Mourinho vada in scadenza nel 2024, Daje Ale ha chiarito come il tecnico salentino potrebbe anche subentrare a stagione in corso, per quello che sarebbe un esonero clamoroso a questo punto.
“Josè Mourinho è a rischio, per la prima volta nella sua carriera dipende dai risultati, un po’ come avviene con i suoi colleghi. La Roma vorrebbe continuare con lui per ragioni economici, ma se proseguirà la crisi di risultati, la Roma andrà avanti concretizzando ben più di un pensiero su Conte. Come riporta anche Enrico Camelio, sappiamo che i Friedkin conoscono personalmente Antonio Conte”.
Tutto dipenderà un po’ dai risultati, ma di certo quanto analizzato sul “Derby” fa discutere – e non poco – la società giallorossa. Quasi impossibile che Mourinho chieda una rescissione anticipata, ma ingaggiare Conte vorrebbe dire – almeno per la stagione 2023-24 – avere due ingaggi di tecnici al top sul groppone, non proprio il massimo per rispettare i parametri europei. Di certo, non sarà l’unica bomba del “Derby” in previsione, nei prossimi appuntamenti se ne saprà di più con nuove indiscrezioni già all’orizzonte.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…