Francesca Brambilla sirena in piscina: il bikini lascia una visione paradisica

Francesca Brambilla si rilassa in sirena e si mostra più bella che mai: l’influencer mostra un fisico da urlo ed un décolleté pazzesco

Ultimi scampoli di estate e Francesca Brambilla si gode il sole e la piscina, più bella che mai. Incantevole, la “Bona Sorte” più amata della tv è ancora più raggiante da quando ha scoperto di essere incinta ed ha rivelato la sua gravidanza via social, com’è consuetudine da una come lei, sempre molto attiva sui profili.

Francesca Brambilla bikini
Francesca Brambilla in bikini è una sirena (Instagram) – Controcalcio

Bellissima più che mai, oltre un milione di follower solo su Instagram, Francesca Brambilla in tv ha raggiunto naturalmente la popolarità con “Avanti un Altro” vestendo i panni della Bona Sorte, ma in passato è stata anche protagonista nelle trasmissioni televisive sportive in avvio di carriera.

La Brambilla, però, è anche una apprezzata Dj a testimoninanza di quanto sia duttile e poliedrica, di certo qualità amate dai suoi fan che restano ammirati anche e soprattutto dal suo corpo perfetto, sinuoso e bellissimo, da far girare la testa. Ed in molti ricordano ancora i suoi vestitini succinti indossati proprio nella trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, a non lasciare proprio nulla di coperto o di nascosto, con quelle trasparenze da urlo vietate ai deboli di cuore.

Francesca Brambilla, in bikini è abbagliante: décolleté da urlo

La Brambilla, come detto, in attesa che ritorni presto a lavoro anche se con ogni probabilità per lei si apriranno direttamente le porte della maternità a breve, si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza e si è lasciata immortalare a bordo piscina in quello che sembra un resort. Seduta sullo scalino bagnato dall’acqua, la bella Brambilla indossa un bikini che esalta le sue splendide forme, rese naturalmente ancora più morbide dalla gravidanza.

Francesca Brambilla bikini
Francesca Brambilla in bikini: che décolleté (Instagram) – Controcalcio

E così il décolleté è giunonico, contenuto a malapena dal reggiseno, per una visione davvero paradisiaca. Con una mano si protegge dal sole in viso, l’altra è invece appoggiata al marmo della piscina. Gambe chiuse e lunghi capelli biondi sciolti oltre le spalle, quasi a dare un’immagine divina di sé.

E manco a dirlo, una vera e propria pioggia di like e commenti sul post pubblicato. “La futura mamma più bella d’Italia” c’è chi ha scritto ricordando la gravidanza della bella influencer ma in molti si sono soffermati soprattutto sulla sua bellezza, che lascia davvero senza parole, per uno show entusiasmante.

Gestione cookie