Sabrina+Salerno%2C+fuori+tutto+sul+palco%3A+concerto+bollente
controcalciocom
/2023/09/14/sabrina-salerno-fuori-tutto-sul-palco-concerto-bollente/amp/
ControGossip

Sabrina Salerno, fuori tutto sul palco: concerto bollente

Published by
Nicola Lo Conte

Sabrina Salerno sul palco è sempre superlativa a dir poco, concerto con un look super provocante per la cantante

Intramontabile e senza tempo, semplicemente scatenata, con una energia seducente inarrestabile. Tutto questo è Sabrina Salerno, una delle presenze più iconiche del mondo dello spettacolo, con un carisma e un fascino entrati ormai da tempo nella leggenda.

Sabrina Salerno regala sempre spettacolo, i suoi concerti sono esibizioni memorabili da tanti punti di vista (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La cantante e showgirl, a 55 anni, forse non è mai stata così in forma. Basta osservare il suo profilo Instagram per rendersene conto, un vero e proprio trionfo di immagini da urlo che mettono in risalto la sua bellezza e sensualità clamorose e che non hanno perso proprio nulla rispetto agli anni giovanili, anzi. Mai come in questo 2023, Sabrina sta dando il meglio di se stessa, regalando emozioni uniche ai suoi tantissimi ammiratori.

Un anno che la sta vedendo esibirsi dovunque in giro per l’Europa, con una lunga serie di concerti memorabili, che dimostrando quanto sia amata come personaggio, per la sua abilità canora e per il suo fascino inconfondibile che ha fatto proseliti. Anche gli scatti estivi, ovviamente, hanno lasciato il segno. Del resto, Sabrina si caratterizza per una fisicità prorompente che non può certamente passare inosservata. Applausi a scena aperta, continui e convinti, da parte dei suoi numerosissimi fan sui social: su Instagram, Sabrina ha un seguito di oltre un milione e 300 mila followers. Che rimangono senza fiato anche questa volta.

Sabrina Salerno, l’abito con tante pailettes non contiene il suo fisico esplosivo: scollatura da urlo e minigonna ancor di più

Tra gli ultimi post della sua pagina, le immagini di un concerto in Francia, nella suggestiva cornice del Parc des Oiseaux, oasi naturalistica nei pressi di Lione in cui spesso e volentieri si esibiscono grandi artisti internazionali. Un concerto che naturalmente ha riscosso grande successo di pubblico e in cui Sabrina si è esibita con i soliti look da urlo, super provocanti.

Sabrina Salerno, abbigliamento che accende la fantasia: visione da urlo (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

In particolare, attira l’attenzione questo abitino pazzesco, con una scollatura assai generosa e una minigonna praticamente inguinale, un dettaglio che non può passare inosservato e accende la passione e la fantasia di tutto il popolo del web. Visione che invoglia quasi allo zoom e raccoglie like e commenti estasiati da parte del pubblico italiano e internazionale, una meraviglia assoluta che colpisce dritta al cuore.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

4 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

5 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

23 ore ago

Milan, Tare show: subito un top e Milinkovic-Savic

La società rossonera ancora non ha pienamente deciso, ma sta per farlo e l'ex direttore…

23 ore ago

“Napoli, Conte lo farà”: in diretta rivelazione clamorosa sul futuro – Video

Il Napoli è in piena lotta scudetto ma tiene banco anche il futuro di Antonio…

1 giorno ago

Verso Inter-Bayern, il consiglio a Inzaghi: “Cosa deve fare in difesa”

Inter-Bayern è alle porte e deciderà un bel pezzo di stagione per i nerazzurri: arriva…

1 giorno ago