Ivana Knoll è ormai in rampa di lancio, dopo la platea mondiale del Qatar continua a stupire il pubblico internazionale con scatti hot.
La croata Ivana Knoll è una delle regine del web, di certo una modella con forme abbondanti che vuole sempre più conquistare la scena. Negli ultimi scatti, eccola mostrare tutta la sua fisicità a vantaggio dei tanti fan.
Il segreto della Croazia è stato anche tra gli spalti, la nazionale quando va al mondiale si scatena. È arrivata finalista nell’edizione del 2018, e si è quasi ripetuta con un buon terzo posto nella scorsa rassegna in Qatar dove a brillare è stata anche la sua madrina.
Ivana Knoll ha così portato molto bene alla sua nazionale, la fisicità mostrata durante le gare è stata apprezzata praticamente in mondo visione. I calciatori croati non si sono distratti e hanno lottato duramente, ben sapendo come Ivana era intenta a fare un tifo sfegatato e con sempre meno abiti addosso. Ora che il mondiale è terminato, così come gli impegni anche delle nazionali per le qualificazioni, il tuffo in mare l’ha resa ancora più speciale.
La caratteristica principale della influencer è proprio quella di una fisicità importante, mettendo al bando tutte le taglie 38. C’è abbondanza per il pubblico, che ammira una modella curvy con grande sensualità, non è un caso come le sue foto siano sempre più hot e quasi vietate ai deboli di cuore. Anche in questo caso, conferma di avere un grande seguito: Ivana Knoll è piccante, la visione è davvero caliente per il pubblico.
I fan sono arrivati un po’ da tutto il mondo, ammirando il suo fondoschiena disteso su una tavola da surf. Foto artistiche – che dir si voglia – ma soprattutto piene di eros per il pubblico maschile, che ha subito seguito le sue gesta al mondiale per poi seguirla con grande costanza sui social. Le foto a Ibiza sono tra gli scatti di tarda estate che più sono diventati virali in questi ultimi giorni, la modella croata ha alzato decisamente la contesa nella lotta contro le altre influencer.
I numeri sui social confermano un affetto costante, da poche migliaia di fan è passata – dopo l’edizione del mondiale – a un picco da tre milioni di followers, solamente su Instagram ci sono numeri di un certo peso che le garantiscono fama e visibilità in ogni angolo della terra. E con queste foto, siamo certi che i fan saranno sempre più in massa.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…