Ludovica Pagani si gode ancora qualche scampolo d’estate e non passa certo inosservata con i suoi scatti in costume
E’ stata una estate molto intensa, per Ludovica Pagani, fatta sicuramente di tanti momenti di relax, ma anche di impegni di lavoro. La popolarissima influencer bergamasca, 28 anni, è stata infatti una delle presenze più acclamate della stagione, nelle serate in discoteca in giro per il mar Mediterraneo.
La svolta della carriera di Ludovica, negli ultimi tempi, l’ha portata a essere una disc jockey di grande successo. Che da questo punto di vista le cose stessero volgendo per il meglio lo si era capito, nella scorsa annata, dai tanti post a tema delle serate di cui era stata protagonista, tra le quali anche il deejay set al Festival di Sanremo. E ovviamente, in questi mesi, tra Mykonos, Ibiza e non solo, Ludovica ha spopolato, con verve, eleganza e fascino indicibili che ormai sono diventati un cult.
La Pagani ha la peculiarità di riuscire bene praticamente in tutto quello che fa. Youtuber, conduttrice sportiva, modella, influencer e molto altro. Il tutto, contornato da un fascino sublime ed eclatante, che conquista tutti al primo sguardo. Non stupisce che per lei si stia realizzando quello che qualcuno aveva previsto già alcuni anni fa. Ludovica sta diventando una celebrità assoluta del web e i numeri lo testimoniano, eccome. Il suo seguito su Instagram di questo passo arriverà presto ai 4 milioni di followers.
Ludovica Pagani, in costume è un trionfo di sensualità: lato A che buca lo schermo
Uno scatto dopo l’altro, Ludovica continua a esaltare gli ammiratori. Come detto, anche ora che siamo a settembre inoltrato, si sta godendo ancora un po’ di relax sulla spiaggia. In Sicilia, con la sua famiglia, sta recuperando un po’ di tempo perduto. E in costume si diverte a incendiare la passione e la fantasia degli ammiratori.
Pose in bikini sugli scogli semplicemente divine, la sua fisicità sinuosa e insieme esplosiva risalta immediatamente. Una scollatura così in bikini è quanto di più provocante possa esserci, manco a dirlo arrivano in rapidissima successione like a manetta e tantissimi messaggi d’amore. Lady El Shaarawy del resto è da tempo, lo abbiamo detto, una delle preferite in assoluto della community e gli applausi per lei sono una costante.