Il periodo di Gigio Donnarumma tiene in allarme anche il Paris Saint Germain, il club francese ha incontrato il portiere in maniera schietta.
Un momento non facile per Donnarumma, l’estremo difensore non vive in grande tranquillità la sua situazione in campo. I fischi di San Siro, le perplessità nelle due gare della Nazionale e il malumore dei fan del Psg sono una sorta di frullatore improvviso.
La pausa per le Nazionali può spesso trasformarsi in una sorta di boomerang. I club quasi maledicono questi appuntamenti, perché sanno che i loro big possono infortunarsi oppure rientrare decisamente giù di morale come nel caso di Gigio Donnarumma.
Il portiere è un elemento dal grande potenziale ma con una crisi evidente, se n’è accorto anche il Psg che nei prossimi giorni tornerà in Champions League. L’obiettivo è di emulare il Manchester City, ovvero portare la coppa per la prima volta a casa, ma per fare ciò ha bisogno di tante componenti. Anche per questo motivo, è arrivato un confronto con il portiere e la decisione fa discutere un po’ tutti.
Il portiere italiano si è incontrato direttamente con Jorge Campos, l’uomo mercato del Paris Saint Germain. Uno dei più discussi per le sue scelte, ha costruito e poi smontato i francesi senza un grande costrutto, riuscendo a vincere solo in Francia e non in Champions League, nonostante il trio formato da Mbappè, Messi e Neymar. È rimasto solo il primo… con un timer fino a giugno 2024, mentre per gli altri big come l’italiano è arrivata una scelta precisa: Campos ha ridato fiducia a Donnarumma.
Il dirigente ha rassicurato il portiere italiano, secondo l’edizione dell’Equipè c’è stato un confronto tra le parti, ribadendo la fiducia nei mezzi di Donnarumma. Il tutto anche per mettere a tacere le voci su una sua imminente collocazione in panchina e di cessione nel prossimo anno, a fare capolinea tra i tifosi in questi ultimi giorni.
Donnarumma titolare, Navas dodicesimo: la scelta dei francesi va in questa direzione sia per la non irresistibile Ligue 1 che per la Coppa dei campioni. Dove serviranno nervi d’acciaio in un girone che non è proprio facilissimo. Nel gruppo dei francesi ci sono anche Milan, Dortmund e Newcastle e ciò vuol dire che almeno in due occasioni incontrerà la sua ex squadra, tornando anche in uno stadio San Siro non tenero.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…