Il belga Eden Hazard potrebbe essere il colpo perfetto per i biancocelesti, c’è una trattativa che si muove a sorpresa.
Il trequartista Hazard si è svincolato a giugno ed è in attesa di capire cosa fare del suo futuro. Emerge una possibilità importante, il club si è già speso per poter accogliere al meglio un calciatore dai grandi colpi, ma da rimettere anche in forma gara.
Potrebbe essere un bell’azzardo, e non è solo un gioco di parole. La classe del numero 10 resta sempre cristallina, ci sarà un po’ da rimettere mano su un fisico che tende alla pinguedine e su motivazioni che restano ancora sopite. Eden Hazard a costo zero sarebbe il colpo perfetto per chiudere al meglio la rosa, il rinnovamento dei biancocelesti sarebbe al massimo.
L’opzione di avere il belga sta avanzando nelle ultime ore, tanto che il club avrebbe già formalizzato un’offerta per tesserarlo. Ricevendo già la risposta del calciatore che nella scorsa stagione ha visto poco il campo.
Il calciatore belga nel 2022-23 ha giocato solamente sei partite con il Real Madrid e tre nel mondiale con il Belgio: se facciamo una media ponderata ha avuto considerazione solo con la sua selezione. Era stato messo in disparte da Carlo Ancelotti, le motivazioni del calciatore sono andate scemando, i blancos lo hanno derubricato come acquisto flop dopo aver fatto vedere meraviglie in Francia e con il Chelsea. Ora, invece, potrebbe esserci una nuova chance, ma c’è già la prima sorpresa. Eden Hazard ha rifiutato il Pachuca, i biancocelesti della massima serie messicana avevano pensato al belga come grande colpo estivo.
Il calciatore è sempre propenso verso un imminente addio al calcio giocato, nei giorni scorsi aveva dichiarato di non voler grossi stress, avendo voglia di godersi la famiglia e le bevute con gli amici. Il calcio è in secondo piano, non ha annunciato il ritiro ufficiale ma sta rifiutando anche le offerte che arrivano, come quella del Pachuca.
Il belga non andrà in Messico, probabilmente resterà ancora un po’ … a ciondolare, prima di prendere una decisione definitiva. Sarebbe un vero peccato se concludesse la carriera a 32 anni, con la sua nazionale ha fatto vedere grandi colpi di qualità, diventando uno dei calciatori più seguiti nel corso degli ultimi anni. L’esperienza di Madrid lo ha segnato, si sente a suo agio nella città spagnola, meno in un campo da calcio.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…