Vignali%2C+ma+quale+saudade%3A+Valentina+%C3%A8+la+regina+di+Rio
controcalciocom
/2023/09/16/vignali-ma-quale-saudade-valentina-e-la-regina-di-rio/amp/
ControGossip

Vignali, ma quale saudade: Valentina è la regina di Rio

Published by
Massimo Maneggio

Valentina Vignali completa il suo personalissimo tour mondiale con una presenza a Rio de Janeiro che di certo non lascia indifferenti i fan.

La Vignali rilancia le sue ambizioni social, così eccola pronta per una vacanza da sogno sulle spiagge carioca. Emerge tutta la sua sensualità, è sempre più la regina del web grazie anche a questo giro del mondo abbastanza personalizzato.

La Vignali resta al top (ansa foto) – controcalcio.com

Un giorno la trovi a Venezia, un altro invece dall’altra parte del mondo. Il pubblico è spiazzato dai continui viaggi di Valentina Vignali, che dall’alto della sua potenza da influencer può permettersi questo tour e lasciare sempre traccia della sua presenza.

Del resto, è ormai una delle modelle più cercate e sa come i social possono fruttarle attenzioni e celebrità. La visita a Rio de Janeiro è stata subito collocata al centro dell’attenzione, i fan hanno fatto diventare subito virali gli scatti sulla spiaggia.

Vignali, è un costume da sogno

Si è ben integrata nel contesto sudamericano, facendo concorrenza direttamente alle tante bellezze nel mondo carioca. Non è un caso come abbia sfoggiato con costume con i colori tipici del Brasile, a dimostrazione di come – in fatto di bellezza – si può mimetizzare tranquillamente nella realtà locale. Gli scatti della Vignali diventano così un argomento di discussione per i fan, ben più di altre occasioni: Valentina Vignali è ammaliante a Rio, il suo fisico non lascia dubbi sulla forma dell’influencer.

L’influencer si gode il relax brasiliano (Instagram) – controcalcio.com

Scatti che lasciano senza fiato, ha portato la sua impronta italiana anche sulle spiagge di Rio, mostrandosi così al massimo. Le sue foto sono cliccatissime, in costume fa una gran bella figura e viaggia ormai sulle ali dell’entusiasmo, visitando così il Brasile in tutte le sue forme. Non è un caso come la carrellata delle immagini, oltre a quelle maggiormente cliccate in costume da bagno, siano state osservate con grande attenzione. I fan hanno visto il panorama mozzafiato della città sudamericana, ma anche la realtà di una metropoli dall’alto tasso di popolazione, che spesso straripa.

Se per molti magari la mente è andata anche al cult movie L’allenatore nel pallone, di certo la Vignali non è andata a caccia di nuovi talenti brasiliani, e nessuno gli ha proposto Socrates o Junior come papabili calciatori della Longobarda. La cestista ha visitato una città dall’indubbio fascino, visitata ogni anno da milioni di turisti e che racchiude un po’ tutta la sintesi del mondo: ricchezza e povertà, fascino e difficoltà.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

3 ore ago

Milan, ecco il ds: c’è un nome in pole

Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…

4 ore ago

“Monumentale”: arriva l’elogio in diretta, è lui il più forte della Lazio

La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…

4 ore ago

Nuova accusa contro l’Inter: “Troppi punti persi per un motivo”

L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…

8 ore ago

“Conceicao deve dimettersi”, Enerix su tutte le furie

Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…

9 ore ago

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

1 giorno ago