Il Milan guarda già al calciomercato di gennaio, rossoneri che intendono rinforzare ancora l’attacco: ma la prima offerta è stata respinta
Il Milan ha tutte le possibilità di essere protagonista ad alto livello in questa stagione, ma certo la sconfitta pesante nel derby contro l’Inter apre più di qualche interrogativo sull’effettiva consistenza dei rossoneri. Dovrà essere bravo Pioli a ritrovare subito la rotta, di certo la sua squadra può esprimersi molto meglio di quanto fatto nella stracittadina e lo ha già dimostrato in altre gare di questo avvio di stagione.
L’obiettivo è naturalmente fare il meglio possibile sia in campionato che in Europa. Risultati troppo altalenanti lo scorso anno, adesso bisogna essere più continui. Si punterà a rimanere in zona scudetto e a superare il turno in Champions League, anche se il girone con Newcastle, Psg e Borussia Dortmund non è dei più semplici, anzi. Il modo in cui andrà l’autunno rossonero potrebbe avere delle risultanze importanti per il prossimo futuro.
Gerry Cardinale fa sul serio, vuole un Milan competitivo sempre e in tutte le competizioni e ha dimostrato le sue intenzioni e le sue ambizioni con un grande calciomercato estivo. Se il Milan dovesse, a gennaio, essere in corsa ancora su tutti i fronti, di sicuro la società farebbe un ulteriore sforzo per dare ancora alternative all’allenatore e puntare ad arrivare sino in fondo. Per il mercato invernale infatti si prepara già un nuovo assalto, con il ritorno su di un obiettivo di vecchia data.
Non è sparito dai radar infatti, anzi, Armando Broja, giovane attaccante albanese del Chelsea. Ci sono delle perplessità per quanto concerne la effettiva consistenza di Okafor e di Jovic come alternative offensive e per questo il 22enne rimane nel mirino.
Secondo il portale spagnolo ‘Fichajes.net’, il Milan avrebbe già presentato una prima bozza di offerta al Chelsea per i servigi dell’attaccante, ma i londinesi, che credono in lui, per adesso avrebbero detto di no. Il Milan appare comunque intenzionato a insistere senza dubbio, per regalarsi una ulteriore alternativa nel reparto offensivo e concretizzare la grande mole di gioco che riesce a produrre. Il solo Giroud, che pure ha iniziato la stagione alla grande, potrebbe non bastare.
In casa Milan attacco durissimo nei confronti dei calciatori dopo il pareggio contro il Cagliari:…
Alla vigilia della sfida di campionato, l'argentino s'infastidisce per un atteggiamento da parte di Juric…
Il trasferimento di Mario Balotelli in Serie A, dopo la chiusura con il Genoa, sta…
Francesco Camarda verso il debutto da titolare, il dibattito sul giovane attaccante si scatena sui…
I Friedkin piombano nella capitale e non sembrano più voler tornare indietro sui loro passi,…
Roberto Mancini sembra essere il prescelto per la panchina della Roma ma arriva subito la…