“Il ciclone Ines Trocchia prolunga l’estate”: bikini spaziale

Ines Trocchia non ha ancora finito di incantarci dalle spiagge: la modella partenopea si rilassa e alza la temperatura in bikini

Il fascino di Ines Trocchia è di quelli che non passano mai inosservati, lo sappiamo bene. E ne abbiamo avuto dimostrazione per l’ennesima volta negli ultimi tempi. La stagione estiva non poteva non vedere la super modella di origini partenopee protagonista sui social con i suoi scatti, che già da anni infiammano i social e popolano la fantasia del pubblico.

Ines Trocchia bikini spiaggia scollatura estate infinita
Ines Trocchia protagonista assoluta dell’estate, e non è ancora finita: immagini da urlo (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Conferme che sono arrivate in maniera massiccia, uno scatto dopo l’altro, con Ines che ci ha fatto sognare proponendoci quelle prospettive che ci hanno fatto innamorare di lei al primo colpo e che le hanno fatto guadagnare le copertine dei magazine più prestigiosi in tutto il mondo. Tra uno shooting e l’altro, in diversi angoli del globo, Ines ha raccolto i consueti applausi dalla sua platea piuttosto vasta su Instagram: per lei, il numero di fan è arrivato a oltre un milione e 600 mila followers.

E’ stata una estate anche particolare per lei, dato che da poco si è interrotta la sua relazione che durava da un po’ con il modello americano Levi Conely. Ines si è definita infatti ‘single’ apertamente in uno dei post di qualche giorno fa, attirando inevitabilmente l’attenzione di tutti ancor di più rispetto al solito. Chissà se qualcuno tra gli ammiratori del web riuscirà a fare breccia con qualche messaggio nel suo direct. Intanto, Ines si gode gli ultimi giorni di caldo estivo approfittandone per rilassarsi al mare.

Ines Trocchia, scollatura devastante in costume: voglia di zoom che sale in un attimo

Dalle sue parti, in Campania, le temperature sono ancora piuttosto alte e contribuisce anche lei a rendere l’atmosfera ancora torrida, con questo primo piano in bikini che toglie il respiro.

Ines Trocchia bikini spiaggia scollatura estate infinita
Ines Trocchia e le sue curve incontenibili, una visione che non vogliamo smettere mai (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Sulla spiaggia di Positano, in Costiera Amalfitana, si gode una bella giornata insieme a una amica e sfodera, manco a dirlo, un fisico in forma smagliante, con una posa che esalta la sua vertiginosa scollatura in bikini. Un lato A che infiamma la passione e la fantasia del web, la community è in delirio per l’ennesima volta per la splendida Ines. Meraviglia che non smette di farci sognare, l’estate può durare ancora un po’, eccome.

Gestione cookie