Nikola Krstovic è uno dei bomber emergenti della Serie A, che sembra già essere prenotato per il suo futuro in una big italiana.
Tre gol per il nuovo talento del Lecce, Krstovic è solo l’ultimo dei talenti trovati in casa giallorossa e pronti per una carriera scintillante. Un bomber tutto da scoprire e già ben osservato in queste prime giornate di campionato.
C’è una garanzia che basta e avanza, considerando come spesso e volentieri è sinonimo di qualità. Lo ha comprato Pantaleo Corvino e già per questo i tifosi possono stare tranquilli sulla resa in campo, ha trovato un altro montenegrino d’oro che garantirà un’ottima plusvalenza al club.
Nikola Krstovic del Lecce è già osservato dalle big, il ragazzo al centro dell’attacco pugliese è diventato il nuovo spauracchio delle difese. Lo ha già dimostrando segnando a Firenze il gol del pareggio, contro la Salernitana e il rigore a Monza, dimostrando di poter reggere da solo il peso dell’attacco.
Krstovic in una big, già pronta l’offerta
Il talento del Montenegro ha avuto varie esperienze calcistiche ed è arrivato a Lecce quasi a sorpresa. Perché in tanti si disperavano sul fatto che i giallorossi non avevano comprato una punta, rimpiangendo Colombo ma la società sapeva già la valenza dell’investimento. Krstovic piace in campo e anche fuori, è rimasto ancora quel ragazzo timido con l’apparecchio ai denti, ma nel corso del tempo sta diventando letale sotto porta. Krstovic seguito dall’Inter è l’ultima novità, il club nerazzurro guarda con interesse a questa opzione.
Del resto, Marotta si muove con Corvino, sono i due direttori più esperti del campionato e avranno già parlato della valenza del ragazzo. Il bomber leccese è in rampa di lancio, dietro ha le spalle coperte da Piccoli e i tifosi del Lecce, dopo l’ottimo avvio di campionato (otto punti in quattro gare, record di sempre), sanno come potranno divertirsi con il centravanti in campo, almeno in questa stagione.
A meno di grandissimi exploit, rimarrà fino a giugno 2024 col Lecce, ma sarebbe già stato prenotato dai nerazzurri, in particolare con una sinergia per spiazzare la concorrenza. L’Inter offrirebbe 15 mln per Krstovic, ipotesi concreta per il centravanti del futuro in casa nerazzurra. Potrebbe crescere con Martinez e aumentare così quella esperienza europea che già sta avendo difendendo i colori della sua nazionale. Vederlo con un top club però sarebbe un bel salto di qualità.