Problemi in serie per l’Inter di Simone Inzaghi, c’è un altro infortunio che preoccupa ora tutto l’ambiente nerazzurro.
Un ko per l’Inter, il tecnico dovrà fare di necessità virtù in vista dei prossimi impegni di campionato. Tre gare in sette giorni nei confini italiani e la sensazione che giocheranno sempre gli stessi o quasi, visti i problemi fisici della rosa.
Il pari contro la Real Sociedad ha portato un po’ di consapevolezza in più per i nerazzurri. L’Inter non può permettersi di fare un turnover massiccio, seppur supportato da motivazioni fisiche o tattiche. Gli esperimenti di Simone Inzaghi sono stati così rimandati in vista di altre gare, il primo tempo visto in Spagna basta e avanza ai tifosi.
Ci sono però tanti altri problemi da aggiungere, tra cui quelli fisici. Un interista è andato ko, il problema è stato rivelato nelle scorse ore e lo terrà sicuramente fuori per i prossimi impegni in campionato.
Inter, continuano i problemi di un big
La situazione sul fronte sanitario comincia ad essere critica, considerando anche come il nerazzurro non sia nuovo a problemi di tipo muscolari. Come riporta Sky, c’è la conferma dell’infortunio che pone ora l’Inter a non avere in campo una valida alternativa, un elemento rimasto quasi a sorpresa a San Siro per poter dimostrare il suo valore. Non farà ciò nei prossimi turni, Stefano Sensi ko per l’Inter è qualcosa da registrare nuovamente in casa nerazzurra.
Continua ad essere perseguitato dalla sfortuna il regista italiano, in questo caso ha un risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Sottoposto agli esami di rito, dopo aver accusato qualche fastidio, il nerazzurro si ritrova così ad essere ancora nella lista degli indisponibili. Una perdita che Inzaghi registra anche con un certo fastidio, considerando come le condizioni di Calhanoglu non siano perfette e Asllani non ha convinto più di tanto proprio nel match di Champions League.
Sensi ha giocato sinora una gara in Serie A, e sembra uno dei maggiori indiziati alla partenza nel mercato di gennaio. Non si è… comprato al fantacalcio, ma sarà uno dei calciatori più ambiti dalle squadre di media fascia che cercano un regista affidabile in campo, anche se comunque attorniato da vari problemi muscolari. L’annata col Monza ha comunque convinto, i sondaggi di Torino, Bologna e Sassuolo potrebbero essere utili anche per gennaio, l’Inter ne approfitterà per valutare qualche altro talento.