Melissa Satta e il suo fascino al top più che mai, la showgirl manda fuori giri il pubblico dei social con scatti da vertigini
Sono giorni molto intensi in quel di Milano e non soltanto a livello calcistico. Il capoluogo lombardo infatti, dopo il derby, è ancora con i riflettori puntati, stavolta per quanto concerne la moda, di cui è una delle capitali internazionali. Per la seconda volta nel corso dell’anno, infatti, arrivano nella metropoli le presenze più affascinanti e seducenti per illuminare la Milano Fashion Week. E non poteva non esserci anche Melissa Satta, uno dei personaggi femminili da sempre di spicco in questi casi.
La showgirl sarda del resto è ormai di casa da quelle parti, visto che da tempo con le sue attività televisive e di modella ha a Milano il centro dei propri interessi di vita e professionali. La conduttrice di Sky Sport continua, anno dopo anno, a incantare sempre di più il pubblico, mantenendo intatta la sua aura ammaliante e irresistibile che ben conosciamo fin dai tempi in cui rubava la scena a Striscia la Notizia, di cui è diventata una delle veline leggendarie.
La 37enne rappresenta uno dei principali ideali di femminilità e sensualità nostrani e non si smentisce davvero mai. Raccogliendo sempre consensi e un vasto pubblico di ammiratori, ormai prossimo ai 5 milioni di followers su Instagram. Nonostante non manchino gli haters, quelli che da un po’ la stanno criticando per la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. Ma i sostenitori restano in larga maggioranza. E per loro, assistere a uno spettacolo come quello degli ultimi scatti è un sogno.
Melissa Satta, look micidiale: la minigonna spalanca la meraviglia
Le serate della Milano Fashion Week sono la summa assoluta del glam, ma per Melissa risaltare in mezzo a tutte le altre risulta facile e inevitabile. Ecco come si è presentata, sfoderando tutte le sue armi con la consueta classe.
Un vero e proprio capolavoro, esaltato dal filtro in bianco e nero della foto. Gambe perfette in collant scuri, che emergono da una pazzesca minigonna, sguardo rivolto verso l’obiettivo magnetico e sensuale come sempre. Un look che per certi versi ha richiamato quello di Elisabetta Canalis. Scegliere chi tra le due sia più affascinante è una impresa davvero ardua.